Jessica Mazzoli operata d’urgenza: addio al Grande Fratello 2019?

Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza dopo il malore che l’ha colpita: annuncio in diretta di Barbara D’Urso, addio a Grande Fratello 2019?

jessica mazzoli ospedale malore

Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza dopo il malore che l’ha colpita nelle scorse ore e che l’ha costretta a lasciare la casa del Grande Fratello 2019 per essere trasportata in ospedale ed essere sottoposta a tutti gli esami medici necessari per capire la causa del malore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Jessica Mazzoli operata d’urgenza dopo il malore nella casa del Grande Fratello 2019: annuncio in diretta di Barbara D’Urso

Jessica Mazzoli operata d'urgenza

Ad annunciare cos’è successo a Jessica Mazzoli è stata Barbara D’Urso che, in apertura dea puntata di Pomeriggio 5 de 26 aprie, ha dichiarato: “Ieri ero a casa e ho seguito i ragazzi del Grande Fratello 2019. Jessica si è sentita male. La produzione ha fatto prontamente intervenire il medico che ha deciso di trasportarla subito in ospedale dove è stata operata d’urgenza”. Sin dalle prime ore il malore di Jessica ha preoccupato il pubblico, ma soprattutto i concorrenti che, non vedendo rientrare la compagna, hanno chiesto più volte informazioni al Grande Frateo soprattutto questa mattina. Gli autori, però, non hanno comunicato nulla agli altri inquilini prmettendo che sarebbero stati presto informati.

Barbara D’Urso ha promesso di dare ulteriori informazioni su quanto accaduto. Jessica, tuttavia, starebbe meglio, ma ancora non si sa se e quando rientrerà nella casa del Grande Fratello 2019. Essendo stata operata d’urgenza, sicuramente dovrà trascorrere ancora qualche giorno in ospedale per poi osservare un periodo di convalescenza. La produzione accetterà di farla rientrare o l’avventura nella casa per l’ex compagna di Morgan è giunta al termine?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy