Iva Zanicchi, incredibile dichiarazione: “Non mi interessa niente del GF”

Iva Zanicchi, ieri ospite al Maurizio Costanzo Show, ha fatto alcune dichiarazione scottanti sul suo ruolo di opinionista al Grande Fratello

Iva Zanicchi
Fonte: Instagram @ivazanicchireal

Ieri sera Iva Zanicchi è stata ospitata al Maurizio Costanzo Show ed ha parlato un po’ del suo ruolo all’interno del reality show di Canale 5. Quest’anno la famosa cantante è stata scelta per il ruolo di opinionista del Grande Fratello 16 al fianco di Cristiano Malgioglio. Tuttavia lei come la sua predecessora, Simona Izzo, viene completamente eclissata dall’ex gieffino.

Durante l’intervista la Zanicchi ha rivelato un po’ cosa pesa sul suo nuovo lavoro, rilasciano anche dichiarazione dalle scioccanti: “Opinionista è un’espressione che non amo. Non ho le caratteristiche dell’opinionista. Per esempio non riesco mai a prevalicare gli altri. Una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura. E poi se fai l’opinionista devi conoscere. Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia.”

Poi aggiunge: “Al Grande Fratello sento che mi sforzo, per ora ho espresso poco. Devo conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa Casa, che obiettivamente a me poi in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare”.

Queste sue dichiarazione non sono affatto piaciute alle persone appassionate da programma e non sono. In molto si sono indignati decidendo il suo comportamento come un’assoluta mancanza di professionalità e rispetto.

Leggi anche >>> Ciao Darwin, nuova denuncia: “Sono sulla sedia a rotelle per colpa del gioco”

Iva Zanicchi: la battuta spinta in diretta tv

Sempre nella diretta di ieri del Maurizio Costanzo Show, Iva Zanicchi si è lasciata andare ad una battuta un po’ spinta. La cantante ha raccontato un simpatico aneddoto che riguarda la figlia, a suo dire troppo composta ed a modo: “È meravigliosa, ma al massimo dice ohibò, che fa schifo. L’altro giorno mi ha detto un’altra volta di evitare di dire parolacce in televisione, per lei e per i miei nipoti che mi guardano”.

E sulle parolacce si è accesa la Zanicchi: “Ma che noia. Lei continuava a dirmi che dovevo farlo per lei e allora dico ‘ma che ca**o’. Mi fa: ‘Ecco vedi, ce l’hai sempre in bocca’, rispondo: ‘Magari!‘”.

La battuta contenuta ma allo stesso tempo simpatica ha fatto letteralmente impazzire il pubblico in studio che l’anno acclamate e applaudita.

Leggi anche >>> Michael Terlizzi ha bestemmiato? Scoppia il caso al Grande Fratello
Leggi anche >>> GF 16, prima squalifica? Daniele nella bufera per l’offesa a Cristian
Leggi anche >>> Malore per Jessica Mazzoli: lascia la casa del GF 16 per l’ospedale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy