Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 25 aprile: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 25 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti grazie al palinsesto televisivo per la prima serata di oggi.

Una giornata di festa da concludere tra divano e tv: quale finale migliore per questo 25 aprile?

Che siate stati a pranzo fuori o in gita qua e là è giunto infatti il momento di un po’ di sano relax. E quale strumento migliore di un bel film o programma tv?

Se ancora però non sai che cosa scegliere CheDonna.it può esserti di aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Carrà chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Di seguito troverai infatti tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di oggi.

Eh già, arriva il palinsesto televisivo: consultalo con noi e… fai la tua scelta!

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 25 aprile

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Calcio – Coppa Italia – Atalanta Vs Fiorentina (Sport)

Il secondo incontro per aggiudicarsi l’ultimo posto nella gran finale mette di fronte Atalanta e Fiorentina. Chi la spunterà?

Rai Due Il fidanzato di mia sorella (Film)

Un brillante professore inglese conduceva vita da vero Don Giovanni. Ora però sta per diventare padre in seguito alla sua relazione con la 25enne Kate, una studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Proprio quando scopre che sta per avere un figlio, il professore incontrerà però Olivia, esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, che gli fa perdere la testa, spingendo a mettere in discussione anche la sua vita all’insegna della conquista. Peccato però che Olivia sia la sorella di Kate.

Rai TreA raccontare comincia tu (Show)

Tocca oggi a Maria De Filippi il leggendario “A raccontare comincia tu”. Sarà lei l’interlocutrice di Raffaella Carrà in questa nuova intima intervista che ci porterà a conoscere un altro gigante dei nostri tempi nell’intimità dei luoghi a dei familiari.