Home Test

Il modo in cui spremi il dentifricio rivela molto sulla tua personalità

CONDIVIDI

Test personalità: il modo in cui spremi il dentifricio può rivelare molto su di te e sulla tua personalità

Almeno tre volte al giorno usiamo il tubetto del dentifricio, e con lui lo spazzolino, per lavarci i denti. Tuttavia sono rare le occasioni in cui facciamo caso al modo in cui spremiamo il tubetto, si tratta di gesti talmente comuni che tendiamo a considere insignificante il modo in cui lo facciamo.

Infatti stando a quanto affermato da gli psicologi, oltre il 40% delle nostre azioni, sono decisioni non consapevoli, ma piuttosto abitudini. Quelle azioni che spesso consideri insignificanti, o comunque a cui presti poca attenzione, costituiscono parte importante della nostra routine quotidiana e possono rivelare molto sulla tua personalità e sul tuo stato emotivo. Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi questo test. Come bisogna farlo? Facilissimo bisogna ritagliarsi qualche minuto, rispondere a una semplice domanda. Una volta fatto ciò scopri cosa rivela su di te!

Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo è più importante per sopravvivere?

Test personalità: come spermi il tubetto del dentifricio?

test dentifricio
Fonte: Youtube Quby

Spremere o rotolare dal retro in avanti

Se premi così il tubetto significa che sei una persona ordinata e moderata e organizzata. Sei un vero perfezionista e vuoi utilizzare al massimo le risorse che possiedi. Ti interessi oltre che dei tuoi bene anche delle persone che ti circondano. Sei una persona che lavora sodi e si impegna molto in quello che fa motivo per cui le persone contano su di te. Sei organizzato e preciso

Spremere dall’alto

Se spremi il tubetto dall’alto significa che sei una persona diffidente, che tende al pessimismo e inoltre sei anche molto testarda Tuttavia quest’ultimo aspetto ti permette di raggiungere gli obiettivi che ti prefissi. In generale sei un po’ pessimista e non ti fidi molto delle persone. Fai affidamento solo su te stesso spesso risulti anche egocentrico e tendi ad usare le persone che ti circondano solo per quello che ti fa comodo

Spremere dal centro

Se spremi il tubetto dal centro significa che sei una persona realista, molto attiva e sempre con qualche impegno. Sei molto disorganizzato ma questo non ti ferma quando bisogna affrontare una sfida. Il tuo carattere molto socievole fa si che tu sia sempre circondato da amici. Ti piace stare in pubblico e sai come rendere stabile la sua vita personale e sentimentale.

Cerchi di mantenere il tubetto intatto

Se spremi il tubetto cercando di mantenerlo intatto significa che sei un tipo solitario, un sognatore, un artista. Ha tantissime pregi, infatti sei sei gentile, premuroso, accomodante, emotivo, sensibile e paziente. Le persone che ti circondano sono dell’opinione che vivi in un mondo tutto tuo, e in alcuni casi è anche vero. Ma nonostante ciò i tuoi amici e parenti ti apprezzano per la tua semplicità e generosità.

Spremi il tubetto dove capita

Se spremi il tubetto nella parte che ti capita sotto mano significa che sei una di quelle poche persone che riesce a vedere il mondo da un’altra prospettiva rispetto agli altri. Sei artistico, creativo e sai cogliere la bellezza in ogni aspetto della tua ma anche della vita degli altri. Spesso sei in ritardo, disordinato e fatichi a portare a termine i tuoi compiti. Sai essere ottimista e puo avere frequenti sbalzi d’umore.

Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia?
Leggi anche >>> Test personalità: Dimmi come baci e ti dirò chi sei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI