Uomini e Donne: la clamorosa scelta di Andrea Zelletta

Colpo di scena nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: il tronista Andrea Zelletta sorprende tutti con una clamorosa scelta.

uomini e donne andrea zelletta

Andrea Zelletta spiazza tutti e nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha annunciato la sua clamorosa scelta. Il tronista pugliese sta portando avanti la conoscenza con Natalia Paragoni che lo ha preferito all’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, Muriel Bassi, Klaudia e Giorgia. Quest’ultima è arrivata da poche settimane, ma ha fatto subito breccia nel cuore del tronista pugliese che, però, nella nuova registrazione, ha sorpreso tutti con una decisione.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

uomini e donne andrea zelletta aggreddito

Il momento della scelta è sempre più vicino, ma Andrea Zelletta non ha ancora le idee chiare provando un sentimento forte per tutte e quattro le corteggiatrici. L’arrivo nello studio di Uomini e Donne di Giorgia, tuttavia, sembrava aver cambiato tutto. Il tronista pugliese, infatti, è rimasto subito colpito dalla corteggiatrice che ha portato in esterna sempre. Tuttavia, nel corso della nuova registrazione del trono classico ha deciso di eliminarla come riporta in esclusiva il Vicolo delle News. Il motivo? Non pensa più a lei quando torna a casa. Una decisione che cambia decisamente il percorso di Andrea. Chi sarà, dunque, la sua scelta?

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: c’è un accordo tra Luca e Angela? VIDEO

La scelta di Andrea Zelletta sarà tra Natalia, Claudia e Muriel. Con la Paragoni il rapporto è sempre più ai ferri corti. Nel corso dell’utima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Natalia si è lamentata per l’atteggiamento di Andrea che ha rifiutato di baciarla. Anche con Muriel le cose non vanno nel migliore dei modi mentre va decisamente meglio il rapporto con Klaudia a cui ha presentato la mamma e per la quae ha fatto di tutto nel corso dell’utima registrazione, andando anche a casa sua, perchè aveva paura di perderla.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy