Marina Conte, chi è la mamma di Marco Vannini: età, lavoro e battaglia

Marina Conte, chi è la mamma di Marco Vannini: età, lavoro e la battaglia per scoprire la verità sulla morte del figlio, ucciso a soli 20 anni.

marina conte mamma marco vannini

Marina Conte è la mamma di Marco Vannini, il giovane morto a soi 20 anni il 17 maggio del 2015 mentre era a casa dea sua fidanzata. Quella sera, Marina Conte ricevette la telefonata del figlio che la informava che, dopo aver cenato a casa della fidanzata, si sarebbe fermato a dormire lì. Quella fu l’ultima volta che Marina sentì la voce del figlio. Da quel momento non si è mai arresa e ha continuato a combattere per scoprire la verità sulla morte del figlio.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Marina Conte, mamma Marco Vannini: età e lavoro

marina conte mamma marco vannini

Marina Conte ha 55 anni che ha compiuto da poco senza la presenza del figlio Marco Vannini, scomparso ormai da quattro anni e vive e lavora in provincia di Roma con il marito Valerio. La donna non ha mai accettato la sentenza del tribunale che ha condannato Antonio Ciontoli a 5 anni di reclusione mentre suo figlio Federico e la moglie Maria Pezzillo sono stati condannati a 3 anni di carcere con l’accusa di omicidio colposo e continua a combattere per portare a galla la verità sulla sera in cui suo figlio perse la vita.

Potrebbe interessarti anche—> Caso Vannini, le nuove verità da chi ha soccorso Marco 

Quello di Marina Conte è un dolore enorme come ha più volte sottolineato la donna: “Io sento il suo profumo. Non facciamo più progetti con Valerio. Da quando Marco è stato ucciso sopravviviamo. È sconcertante vedere che un ragazzo di vent’anni, ammazzato nel fiore della sua  vita, è come se non fosse mai esistito. Mi fermerò solo alla fine e se non sarà finita ancora, dopo di me ci saranno i miei nipoti che chiederanno giustizia per loro cugino”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy