Home Oroscopo

La frequenza con cui ti piace fare l’amore secondo il tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Ci sono persone che farebbero l’amore tutto il tempo, altre sono più moderate e preferiscono coccole più casuali e se ciò dipendesse dagli astri?

Le preferenze e la frequenza con cui si desidera fare l’amore potrebbero essere spiegate dal segno astrologico. Scopri di più sulla vita sessuale del tuo partner!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Oroscopo & Coppia  CLICCA QUI

Fare l’amore, la frequenza dipende dal segno zodiacale

coppia
Fonte Pixabay

Sapevi che le stelle potrebbero influenzare la vita sessuale degli individui? Scopri quanto spesso ogni segno preferisce fare l’amore e perché.

Questa è la frequenza con cui ti piace fare l’amore secondo il tuo segno zodiacale:

Ariete

Fa parte dei segni di fuoco, il che spiega la loro libido infiammata. Non hanno relazioni complesse con il domani e sono totalmente trasparenti con il loro partner al riguardo. Ariete sanno cosa vogliono e soprattutto come ottenerlo. La loro frequenza ideale? Quotidiano.

Toro

La loro frequenza ideale? Più volte durante l’intero weekend. Il fine settimana ha il dono di aumentare il loro desiderio. Sia che abbiano una relazione seria o che si tratti di un flirt, a loro piace passare il loro fine settimana impegnati a fare l’amore e dedicarsi alle coccole sotto il piumone.

Gemelli

C’è una forte dualità nei Gemelli. Hanno vette di desiderio dove vorranno fare l’amore il più possibile ma a volte sperimentano un periodo di astinenza e questo non pone alcun problema. In termini di sessualità, tutto o niente sembra essere il loro motto.

Cancro

Se hanno una relazione seria sono in grado di fare l’amore ogni giorno. Il cancro è un segno ardente e appassionato e non ci sono limiti al suo desiderio. Se dipendesse da loro, potrebbero avere diversi rapporti sessuali uno di seguito all’altro.

Leone

Il leone è molto incentrato sui suoi obiettivi e responsabilità durante la settimana. Tuttavia, vorranno dedicare un giorno della loro settimana frenetica ad assecondare la loro lussuria. Amano la qualità e donano interamente se stessi durante questo tempo assegnato al desiderio carnale. Per loro, i giochi tra lelenzuola sono sacri!

Vergine

Due o tre volte alla settimana, tale è il ritmo frenetico della Vergine. Sono persone molto organizzate e metodiche, ma non lesineranno su queste fasce orarie dedicate alle loro relazioni sessuali. Questa frequenza si adatta a loro per soddisfare le loro esigenze di dolcezza.

Bilancia

La Bilancia lo farà volentieri più di tre volte a settimana. E per una buona ragione, a loro piace condividere le loro emozioni e la loro sensualità con il loro partner. Saranno frustrati se i loro bisogni non saranno soddisfatti e questo li renderà particolarmente irritabili.

Scorpione

Sono veri animali del sesso! Se non sono sotto il piumone, le loro fantasie passano attraverso la loro mente tutto il tempo. Questo è il motivo per cui avranno bisogno di un partner che soddisfi questo requisito. Non osare deluderli, non avranno remore a guardare altrove.

Sagittario

Come i Gemelli, sono molto contrastanti quando si tratta di sesso. Possono offrire soste in oasi lussuriose o infliggere al loro partner un lungo viaggio nel deserto perché sono a corto di libido, tutto dipende dai loro stati d’animo. Una volta che questa fase è finita, diventano bestie assetate di lussuria.

Capricorno

Resisti, il Capricorno è molto impegnativo. Durante la settimana, sono moderatamente sessuali a causa dei compiti che sono loro imposti. Desiderano che ogni notte sia oggetto di lunghe sessioni coccolose. Nei fine settimana, vorranno trascorrere ore a letto per soddisfare le loro esigenze.

Acquario

Gli acquari non sono focalizzati sui piaceri carnali. La loro frequenza ideale? Una volta ogni due settimane. Hanno bisogno di sentirsi collegati spiritualmente, fisicamente e mentalmente per fare il grande passo.

Pesci

I Pesci sono fiori blu e vorranno che la loro relazione sia intensa. Ecco perché preferiranno un ritmo di due volte a settimana per non sprofondare in una vita sessuale cupa. Amano il romanticismo e la tenerezza.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Oroscopo: l’ uomo perfetto per le donne dello zodiaco

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI