Home Curiosita Oroscopo: la donna ideale di ogni segno zodiacale

Oroscopo: la donna ideale di ogni segno zodiacale

CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – La donna elegante
I nati sotto il segno della Bilancia hanno una particolare propensione per la bellezza. Vanitosi come non mai desiderano avere al proprio fianco una donna che sia bella. Il tipo di bellezza che cercano, però, non si ferma alla pura estetica ma deve venire da dentro. Tendono infatti ad innamorarsi di donne attraenti e con modi di fare eleganti, che dimostrino una particolare cura nel vestire e che parlino sempre in modo cortese e formale. Riassumendo si può dire che cerchino una sorta di principessa moderna, che sappia sempre come comportarsi e che porti costantemente bellezza nella loro vita.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – La donna che sa rivelarsi preziosa
I nativi dello Scorpione sono molto selettivi quando si parla d’amore. La loro donna ideale deve essere ricca di fascino, in grado di coinvolgerli emotivamente ed al contempo dolce e gentile. Femminile in modo raffinato, deve saperli ascoltare e mostrarsi sempre all’altezza della situazione. Si innamorano più facilmente di donne che si lasciano conquistare difficilmente facendoli sentire così più speciali quando a differenza di altri ci riescono. Una dote che non considerano sempre ma che si rivela necessaria per la loro felicità è la pazienza. Il loro carattere difficile, infatti, rende indispensabile che chi sta al loro fianco sia in grado di reggere la loro personalità spesso ingombrante.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – La donna indipendente ma non troppo
I nati sotto il segno del Sagittario sono persone che hanno bisogno di una grande libertà, motivo per cui cercano donne in grado di concedergliela senza problemi. Trovando affascinante il proprio modo di essere si innamorano più facilmente di donne altrettanto libere e che si mostrano indipendenti. Una volta insieme, però, finiscono con il pretendere determinate attenzioni che non sempre possono essere colte dalle persone che scelgono. La donna giusta per loro deve essere quindi libera ma non troppo, mostrandosi piuttosto una valida amica e compagna di viaggi al punto da fargli desiderare sempre meno di allontanarsi da soli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: una meta primaverile per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – La donna paziente ma piena di vita
I nati sotto il segno del Capricorno tendono ad avere un gran senso di responsabilità che spesso li porta a far tardi sul lavoro o ad avere meno giorni liberi del previsto. In una relazione sanno quindi di aver bisogno di una donna che sappia comprendere ed accettare i loro ritmi senza mai fargliene una colpa. Razionalità a parte, il loro cuore anela però ad una donna che sia piena di vita e che sappia riempire la loro di energia e cose da fare, specie quando sono stanchi. Attratti da chi mostra sempre entusiasmo, si innamorano perdutamente quando incontrano qualcuno che sappia racchiudere in se pazienza e voglia di fare.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – La donna che sa attrarli
I nati dell’Acquario sono persone molto difficili, specie quando vivono una relazione sentimentale. Tendono ad innamorarsi di donne in grado di attrarli ma poi faticano a portare avanti la storia per incompatibilità caratteriali. Normalmente non hanno in mente caratteristiche fisiche o caratteriali precise e trovano attraenti particolari che solo per loro hanno qualcosa di speciale. Una volta acceso il loro interesse che, a dirla tutta, tende spesso su donne stimolanti, brillanti e in grado di intrattenerli, la parte più ardua riguarda il capirli ed il saper intuire quando hanno bisogno di stare da soli e quando invece desiderano compagnia. Una vera impresa titanica.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – La donna che appare speciale
I nativi dei Pesci sono persone fantasiose e particolarmente romantiche. Gli uomini di questo segno desiderano una donna che abbia qualcosa di speciale e che si mostri al contempo dolce e con un caratterino tutto da scoprire. Hanno anche bisogno di sondare subito ideali e interessi che devono essere simili. In caso contrario, infatti, anche i sentimenti ne risentirebbero. Quando si innamorano davvero sono disposti quasi a tutti per far felice la persona che amano al contempo, però, hanno bisogno di sentirsi apprezzati e amati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
I segni zodiacali che sanno sorprendere la persona che amano
I segni zodiacali che si consolano di più con il cibo
I segni zodiacali che amano di più le coccole