Home Curiosita Oroscopo: la donna ideale di ogni segno zodiacale

Oroscopo: la donna ideale di ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri qual’è la donna ideale degli uomini dello zodiaco. Il parere delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

Si dice spesso che gli uomini siano molto più semplici delle donne e che sia davvero facile capirli. Quando sono in gioco i sentimenti, però, le cose cambiano e riuscire ad interpretare cosa pensano può rivelarsi assai complesso. Ogni uomo, infatti, anche se tende a non parlarne mai, ha un suo ideale di donna dal quale si sente attratto e che, anche inconsciamente, tende a cercare in quelle che incontra.
Visto che anche questo aspetto subisce l’influenza delle stelle, oggi dopo aver visto qual’è l’uomo perfetto per le donne dello zodiaco e quali sono i segni zodiacali che si arrabbiano facilmente, scopriremo come deve essere una donna per attirare gli uomini dello zodiaco. Trattandosi di un argomento che riguarda anche il modo di sentire, è consigliabile controllare anche il profilo dell’ascendente della persona su cui si vuole “indagare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questo è ciò di cui ha bisogno ogni segno zodiacale in una relazione

Oroscopo: la donna ideale di ogni segno zodiacale

segno zodiacale Ariete
Fonte: Istock

Ariete – La donna forte ma femminile
I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone sicure di se e concentrate su se stesse. La loro donna ideale è quindi una persona speciale, in grado di stuzzicarli e di tenergli testa e tutto senza perdere mai la propria femminilità. Solitamente attratte da donne che reputano belle e che si prendono cura di se, amano avere al proprio fianco una persona allegra e sempre pronta al confronto, sicura di se al punto da farsi desiderare ma in grado di farli sentire importanti. Per loro è importante anche sapere che la propria metà è sempre in grado di tenergli testa ma senza mai sovrastarli, cosa che non sopporterebbero, volendo avere sempre l’ultima parola.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – La donna femminile e legata alla famiglia
I nativi del Toro sono persone posate e concrete che pensano fin da giovani al proprio futuro e che per questo tendono ad avere nella propria mente un’immagine di donna ideale ben definita. Per innamorarsi devono incontrare qualcuno che sia femminile e sensibile e che abbia la testa un po’ per aria seppur non troppo. Allo stesso tempo, sognano una donna che abbia un grande istinto materno e che ami l’idea di costruire insieme una famiglia. I nativi del segno sono infatti particolarmente legati alla propria e questo li spinge a volerne costruire una che li faccia sentire lo stesso calore.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Una donna in costante trasformazione
I Gemelli sono persone mutevoli che amano tutto ciò che è in costante cambiamento. Per questo motivo non hanno un’ideale di donna che si mantenga nel tempo ma tendono a cambiarlo di volta in volta, in base al periodo che stanno vivendo. Detto ciò, ci sono caratteristiche che sono per loro necessarie affinché una relazione duri nel tempo. La loro donna dovrà infatti essere prima di tutto paziente, in grado di riempirgli la vita anche nei momenti che loro percepiscono come vuoti ed in costante mutamento, cosa che li sorprenderà sempre, facendoli innamorare più e più volte.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Una donna dolce e gentile
I nativi del Cancro hanno un’ideale di donna che assomiglia molto a quello delle favole. Oltre ad essere bella, la persona in grado di farli innamorare deve infatti dimostrare di essere gentile e dolce e di sognare di costruire una famiglia felice. Deve amare gli animali, i bambini e andare d’accordo con i loro amici e parenti. In particolare dovrà andare d’accordo con la madre perché i nati sotto il segno de Cancro gli sono spesso molto legati e non riuscirebbero a sopportare scontri interni o, ancor peggio, ultimatum in cui scegliere tra una e l’altra.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – La donna piena di fascino ma che gli lasci spazio
I nati sotto il segno del Leone sono persone che amano stare al centro dell’attenzione e che quando si trovano tra la gente mirano a risultare sempre i più brillanti. La loro donna ideale è quindi una che sia in grado di attirare gli sguardi su di se, consentendogli di aumentare i motivi di orgoglio. Si tratta quindi di una donna attraente e ricca di fascino, che sappia stare tra la gente e che sia in grado di badare a se stessa. In tutto ciò, amando il confronto, si innamorano facilmente di chi sa tener loro testa. Una volta insieme, però, ha bisogno di sapere che sarà sempre pronta a cedergli il ruolo da protagonista, facendogli da complice.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – La donna intelligente e gentile
I nativi della Vergine hanno una grande considerazione di sé. Per questo motivo tendono a guardare tutti dall’alto in basso, avvicinandosi solo a chi reputano degno della loro attenzione. La loro donna ideale deve quindi essere in grado di attrarli non solo per la bellezza ma anche e soprattutto per la sua intelligenza. Deve saper parlare di tutto e dimostrarsi sempre interessata a quello che dicono. Le donne in grado di gestire carriera e privato hanno punti in più in partenza perché gli danno l’idea di persone sulle quali poter contare e con le quali è possibile costruire un futuro.

Clicca su successivo per leggere gli altri segni zodiacali