Ambra Lombardo vs Lemme: “lo denuncio, ecco cosa mi ha detto”

Ambra Lombardo, la professoressa del Grande Fratello 2019, si scaglia contro Lemme: “lo denuncio, ecco cosa mi ha detto”.

ambra lombard grande fratello 2019

Ambra Lombardo si scaglia contro Lemme, reo di aver usato un epiteto offensivo nei suoi confronti. La bella professoressa del Grande Fratello vip 2019 non ha preso bene un’affermazione di Lemme al punto da essersi lasciata andare alle acrime e scatenado la rabbia di Valentina Vignali che ha anche minacciato il dietologo dei vip.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Ambra Lombardo contro Lemme: “Lo so io la fatica che ho fatto”

Ambra Lombardo grande fratello 2019
Fonte: Instagram @ambralombardo.official

Ambra Lombardo non perdona Lemme che l’ha chiamata “professoressa su pisello“. “Ragazzi io lo denuncio. Lo denuncio, lo denuncio. Lui che si è permesso di dirmi una cosa del genere – ha sbottato Ambra per la quale ha un debole Kikò Nalli – “Lo so io la fatica che ho fatto. Cioè, io mi sono licenziata. Sono cose serie. Non è che io sono venuta qui dal niente, perché a casa mi giravo i pollici. […] Questo lo denuncerò fuori. […] Io ho una rabbia che voi non avete idea”, ha aggiunto Ambra che ha così sveato di essersi icenziata anche se su questo resta un punto interrogativo.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, Erica sbotta contro Jessica: “non deve darmi della leggera”

A difendere Ambra è stata Valentina Vignali che, nell’ascoltare le paroe di Lemme, non ci ha visto più: “Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del pisel*o? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire con ‘professoressa del pisel*o? – ha sbottato a cestista che ha poi aggiunto – “Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca*zare la gente, hai fatto piangere la mia amica“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy