Home Test

Test personalità: la forma delle tue labbra rivela molto su di te

CONDIVIDI

Test della personalità: come sono le tue labbra? La tua risposta rivelerà alcuni dettagli sulla tua personalità

Ogni parte del nostro corpo rivela molto su di noi e sulla nostra personalità, lo affermano anche gli esperti di Face Reading, ovvero coloro che si dedicano alla Lettura del Volto e, stando a quanto loro stessi affermano, ognuno di noi è nato con determinate caratteristiche facciali per ragioni precise. Di conseguenza ogni tratto somatico del nostro visto rivela qualcosa.

Per questa ragione oggi abbiamo deciso di proporti questo semplice test per svelare qualcosa in più della tua personalità. Questi tipi di test, sono molto carini e ci aiutano a far chiarezza su di noi. Come fare il test? Facilissimo bisogna ritagliarsi qualche minuto, rispondere a una semplice domanda domanda e scoprire cosa rivelano le tue labbra su di te e sulla tua personalità.

Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo è più importante per sopravvivere?

Test personalità, forma delle labbra: ecco cosa rivela su di te

labbra
Fonte: Istock

Questo semplice test ti farà scoprire qualcosa sulla tua personalità, ma come hai alle labbra: Sottili? Carnose? O a forma di cuore?

1. Labbra larghe

Se hai le labbra larghe significa che sei una persona dalla personalità espansiva, socievole ed energica. Molto socievole e questo ti permette di avere molti amici sui cui contare. Il tuo carattere è dominante ma questo non significa essere invadenti.

2. Labbra piccole

Se hai le labbra piccole significa che sei una persona sensibile ma anche perfezionista ed esigente. Quest’ultimi due aspetti spesso ti fanno innervosire anche per delle banalità. Il tuo essere troppo preciso spesso può dar fastidio alle persone, facendole allontanare da te inevitabilmente.

3. Labbra a forma di cuore

Se le tue labbra sono a forma di cuore questo sta ad indicare che sei una persona intelligente, creativa, romantica e che si fa apprezzare per il suo grande senso estetico. Le tue opinioni vengono sempre ben accolte e sono molto importanti per le persone che ti circondano.

4. Labbra normali

Se le tue labbra sono normali indica che sei una persona intelligente, equilibrata e serena. Queste tre caratteristiche sono molto importanti perché trasmettono stabilità. Sei forte, razionale e soprattutto indipendente.

5. Labbra carnose

Se hai le labbra carnose significa che sei una persona profonda, determinata e dalla grande sensualità. Inoltre ti contraddistingui per la tua empatia e affettuosità.

6. Labbra sottili

Se le tue labbra sono sottili indica che sei una persona asociale e fieramente indipendenti. Inoltre sei molto ambiziosa ma si tratta di una maschera che usi per nascondere la tua sensibilità.

7. Labbra asimmetriche

Se hai le labbra piccole asimmetriche, ovvero quando il labbro inferiore è più grande di quello superiore, significa che sei una persona molto insicura ma allo stesso tempo dolce e determinata

Se invece è quello superiore ad essere più grande di quello inferiore sta ad indicare che sei una persona affabile, comprensiva e profonda.

Leggi anche >>>  Test personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia?

Leggi anche >>> Test personalità: Dimmi come baci e ti dirò chi sei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI