Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 22 aprile: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 22 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroIl segreto – Episodio 1934 (Soap)

Dopo una lite accesa con Isaac, Antolina decide di raccontare di temere che il marito la picchi. Mentre Marcela e Matías attribuiscono la rivelazione a un eccesso di sensibilità dovuto alla gravidanza, Consuelo intuisce al verità. Anche il rapporto tra María e Gonzalo si incrina sempre più mentre Fernando chiede a Prudencio di togliergli di torno Saúl e Julieta.

Canale CinqueLa peggior settimana della mia vita (Film)

Alla vigilia delle loro nozze, Paolo e Margherita rischiano di veder crollare ogni progetto. Tutta colpa di Paolo e della sua congenita predisposizione nel combinare solo guai, cosa che lo rende ancor più inviso aisuoi già ipercritici futuri suoceri.

Italia UnoStar Wars: Una nuova speranza (Film)

In un lontano impero galattico è in corso una rivolta per destituire i dispotici potenti, primo tra tutti Dart Fener. Tra i capi della rivolta c’è la principessa Leila che, prima di esser catturata, riesce a mandare un messaggio di aiuto a al vecchio generale Obi Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, oltre a mettere insieme alvo nelle mani di due droni i piani della “Morte Nera”, la potentissima base spaziale di Dart Fener. In aiuto di Leila partono anche l giovane Luke Skywalker, il mercenario Jan Solo e il suo scimmiesco secondo Ciubecca.

POTRiEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Commissario Montalbano: dove è girata la fiction di Rai1

La7 Josephine Ange Gardien (Telefilm)

Un angelo custode aiuta le persone a risolvere i loro problemi, sfruttando la sua intelligenza, la sua capacità di persuasione e, naturalmente, i suoi poteri magici.

Tv8 Rocky IV (Film)

Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico, sfida une sitante Rocky, ammorbidito dagli agi della vita in famiglia. Alla fine però cederà e il grande incontro sarà fissato per il giorno di Natale a Mosca.

NoveLittle Big Italy (TalentShow)

Francesco Panella, noto ristoratore romano, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata visiterà tre ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ambasciatore del Made in Italy.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI