Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 21 aprile: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 21 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che ti proporranno i principali canali in chiaro sfogliando il palinsesto della prima serata di oggi.

Abbuffate, tanti parenti da salutare, amici con cui divertirsi ma, quando la frenetica giornata di Pasqua giunge alla sua conclusione, sarà bene prendersi tempo per rilassarsi un po’ prima di procedere con il lunedì di Pasquetta.

Come fare? CheDonna.it ha una proposta per voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lorena Forteza riappare dal nulla: “Dopo il Ciclone vita sconvolta, per sempre”

Un po’ di tv potrebbe infatti essere l’opzione migliore per ricaricare le batterie. Ecco allora qui di seguito un elenco dei programmi che principali canali in chiaro vorranno proporti.

Consulta il palinsesto televisivo con noi e poi… fai la tua scelta!

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 21 aprile

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoRisorto (Film)

La resurrezione di Cristo, vista attraverso gli occhi di un credente, Clavius, , un potente tribuno militare romano, e il suo assistente Lucius, incaricati di svelare che ne è stato del corpo di Cristo dopo la resurrezione, nella speranza di mettere a tacere le voci circa la venuta del Messia e un’eventuale rivolta a Gerusalemme.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 4 – Il terzo incomodo (Telefilm)

Crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines e l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo sono il pane quotidiano per gli agenti del Naval Criminal Investigative Service.

Rai TreCittà segrete – Gerusalemme (Documentario)

Corrado Augias torna in prima serata con Città segrete e ci guida alla scoperta di Roma, Londra e Parigi, proponendoci veri e propri ritratti a 360 gradi delle capitali più amate d’Europa. Aneddoti spesso ignoti verranno proposti per conoscere queste città sotto una nuova e inedita luce.