Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, venerdì 19 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa c’è questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti: il palinsesto della prima serata è servito!

La serata che precede il weekend di Pasqua è pronta per partire. Come la trascorrerete? Se prevedete un weekend vivace sarà bene fare il pieno di energie mentre, se prevedete di utilizzare la festa per un pizzico di relax extra, perché non iniziare subito? Insomma, in tutti i casi una serata divano e tv ci sembra la miglior opzione per questo venerdì sera. Ma che cosa ci offre la tv oggi? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vanessa Incontrada: peso, oggi, figlio e tanto altro

Qui di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo completo, tutti i programmi che i canali in chiaro vorranno proporti questa sera. Scoprili con noi e poi… fai la tua scelta!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 19 aprile

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Colosseo: Rito della Via Crucis presieduto dal Papa (Evento religioso)

Anche quest’anno il Colosseo torna a illuminarsi e accoglie il consueto rito della Via Crucis officiato da Papa Francesco e trasmesso in diretta Mondovisione.

Rai Due – 90 Minuti in Paradiso (Film)

Un terribile incidente dopo il quale tornare alla vita significherà per Don Piper anche testimoniare quanto visto durante quei momenti di allontanamento dalla vita: il paradiso.

Rai Tre – Ti sposo ma non troppo (Film)

Quattro protagonisti per una storia condivisa all’insegna dei sentimenti: Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane donna delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta), un single impertinente che per scelta sfugge ai sentimenti, e Carlotta (Chiara Francini) e Andrea (Fabio Avaro), una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.