Home Curiosita

Quale personaggio di “Game of Thrones” sei secondo il tuo segno zodiacale?

CONDIVIDI

Se anche tu sei affascinato dal fenomeno “Trono di Spade” e sogni di conoscere la creatura che avresti potuto essere in questo fantastico universo, scoprilo secondo il tuo segno zodiacale.

Game of Thrones” affascina più di uno, e per una buona ragione. Questa serie televisiva tratta dal romanzo di George R. R. Martin, “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” è piena di creature mistiche e paesaggi incantevoli. Tornato sui nostri schermi in esclusiva per Sky e Now tv, per l’ottava ed ultima stagione, questa serie cult ha suscitato un’ondata di ammirazione da tutto il mondo.

Un vero fenomeno che ha superato tutti i confini, “Il Trono di Spade” ha unito magia, intrighi, litigi e cospirazioni politiche per formare la nuova serie cult che ha reso milioni di spettatori assuefatti alla sua affascinante storia. Ricca di colpi di scena che tengono il pubblico in suspense, questa serie richiama costantemente l’immaginazione dei suoi fan che non possono fare a meno di identificarsi con i loro personaggi preferiti. Se vuoi scoprire il tuo ruolo in questa dimensione incantevole, leggi in corrispondenza del tuo segnozodiacale.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Quale personaggio del trono di spade sei secondo il tuo segno zodiacale?

Ariete – Drago

Alla testa dei segni zodiacali, l’Ariete assomiglia incredibilmente al drago orgoglioso e potente. Alla ricerca della libertà e della natura indipendente, questo segno condivide molte qualità con una delle creature più ammirate di questa serie cult.

Toro – Albero di grande inverno, Diga

Un segno della Terra con innegabile potere, il Toro, come l’albero di Weirwood, si distingue per la sua forza e stabilità. Simile a questo albero magico con potere divino ed eterno, il nativo di questo segno non rinuncia a nulla per aiutare chi lo circonda e mostra una dedizione infallibile.

Gemelli – Corvo con tre occhi

Primo membro dei segni dell’Aria, Gemelli è molto intuitivo e la sua sete di conoscenza non può che ricordarci il corvo con tre occhi. Sempre alla ricerca della conoscenza e dello sviluppo spirituale, si muove costantemente alla scoperta di nuovi orizzonti.

Cancro – Muta forma

Sempre in sintonia con le loro emozioni e quelle degli altri, i nativi del Cancro assomigliano stranamente al muta forma. Con il loro sesto senso altamente sviluppato, sono in grado di rilevare importanti verità creando una profonda connessione con la persona che li fronteggia.

Leone – Melisandra, la donna rossa

Ondeggiante e potente, la donna rossa condivide molti tratti con il leone. Sacerdotessa appartenente al culto del Maestro di Luce, ha un legame molto stretto con questo segno governato dal sole.

Vergine – Meta Lupo

Protettori verso i loro cari, i nativi della Vergine sono protettivi come i lupi giganti che proteggono la famiglia Stark. Preoccupati del benessere di coloro che li circondano, sono estremamente meticolosi nel garantire la felicità e la sicurezza del loro clan.

Bilancia – Non morti

Proprio come i non morti che non esitano a sacrificarsi per gli estranei, i nativi della Bilancia sono guidati dal loro desiderio di compiacere e soddisfare il loro partner. Da non confondere con la debolezza, la loro dedizione è senza limiti e non si fermerà davanti a nulla.

Scorpione – Mago

Quando conosci la natura intensa e misteriosa dello Scorpione, è ovvio che il suo posto in Game of Thrones non è altro che l’Ha grande città di Quarth che include i maghi più potenti. Mistico e affascinante, è molto difficile definirlo, proprio come quei personaggi che non rivelano mai la vera natura del loro potere.

Sagittario – Ombre

Dotati di poteri mortali e di impressionante velocità d’azione, le ombre inviate dal Dio della Luce condividono molte somiglianze con il Sagittario. In effetti, questo segno non esita a correre rischi e ad affrontare il pericolo se la posta in gioco è grande.

Capricorno – Capo degli estranei

Governati dalla logica e da una forza incrollabile di ragionamento, i nativi del Capricorno, come i gli estranei, trovano difficile trovare un nemico delle loro dimensioni. Inoltre, è quasi impossibile impedire loro di raggiungere il loro obiettivo.

Acquario – Il Dio dai mille volti

Multiculturali e aperti alle differenze che li circondano, gli Acquari ci ricordano i Faceless che si adattano a qualsiasi ambiente grazie al loro potere di metamorfosi. Così, i nativi di questo segno si confondono facilmente con la folla attraverso le molte sfaccettature della loro personalità.

Pesci – Figlio della foresta

I pesci sono dotati della stessa spiritualità e forza emotiva dei Figli della Foresta. Come quelle creature che condividono un’intensa connessione con ogni elemento della natura, i nativi di Pesci vedono la vita come un universo complesso con più dimensioni.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Test: Dimmi che personaggio della famiglia Simpson ti piace e ti dirò chi sei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI