Home Curiosita

Il ponte di Pasqua perfetto per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – Andando in giro
I nativi della Bilancia amano godersi la vita e passare i giorni di festa facendo qualcosa che li rilassi e diverta al contempo. Durante il ponte di Pasqua, il modo migliore per svagarsi è quindi quello di passare due giorni da qualche parte. Anche un bed & breakfast può andar bene, purché si trovi in una bella zona e vicino a punti di interesse in grado di attrarli. La bellezza è come sempre ciò che li ispira e li spinge a muoversi e dovrà quindi essere al centro di ogni loro spostamento. E se non si può andare in vacanza? Va bene anche una cena fuori, purché sia in un posto che li faccia sentire in vacanza.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – Con parenti ed amici
I nati sotto il segno dello Scorpione sono più legati ai loro affetti di quanto non si pensi. Per questo motivo, per un ponte indimenticabile dovrebbero organizzarsi in modo da riunire amici e parenti in un unico posto e trascorrere con loro queste  giornate. Qualora non fosse possibile possono ovviamente dividersi nei due giorni, godendo della vicinanza delle persone a loro più care e che spesso, a causa del lavoro e dei tanti impegni del quotidiano non sono in grado di vedere quanto vorrebbero. Quelli impegnati sentimentalmente potranno ovviamente ritagliarsi un momento speciale da condividere con il partner che cercheranno di tenere con se per entrambi i giorni perché, prima di tutto, i nativi del segno, sono degli inguaribili romantici.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – Partendo verso una meta lontana
I nati sotto il segno del Sagittario non hanno grossi interessi circa le vacanze di Pasqua. Per loro è prima di tutto primavera e le giornate più lunghe e più calde accendono in loro un estremo bisogno di mettersi in viaggio. Per questo motivo, il loro ponte ideale è su un volo che li porti lontano o a poche ore da uno dei luoghi che sognavano di visitare da tempo. Quanto alla compagnia andranno bene sia gli amici che il partner. Ciò che conta è che si assicurino di potare con se qualcuno in grado di stare al loro passo e che sappia apprezzare il tipo di vacanza da loro scelto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che sanno sorprendere la persona che amano

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – Stando a casa
I nativi del Capricorno sono spesso stanchi per la mole di lavoro che si sobbarcano durante l’anno. Il ponte di Pasqua è quindi un buon modo per rilassarsi e fare tutte quelle cose che normalmente non riescono a portare a termine perché troppo impegnati o troppo stanchi. Restare a casa a riposare è di conseguenza la cosa a cui ambiscono di più, ancor meglio se tra le persone che amano. Un pranzo con i parenti a Pasqua ed uno con gli amici a Pasquetta può essere quindi la scelta vincente. L’alternativa è un giro verso qualche meta rilassante dove potersi distrarre e rigenerare anche mentalmente. Perché finite le vacanze saranno i primi a immergersi nuovamente tra impegni vari e lavoro.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – Ovunque ma con pochi intimi
I nati sotto il segno dell’Acquario anche a Pasqua lasciano emergere la loro vena poco sociale e molto introspettiva. Amanti della quiete e del tempo da trascorrere facendo ciò che preferiscono, non amano unirsi agli altri in ambienti caotici e preferiscono scegliere pochi intimi con cui limitarsi ad una cena casalinga o ad una gita fuori porta che sia però di breve durata e non troppo stancante. Per loro vacanza significa riposo e mai e poi mai riuscirebbero a divertirsi immergendosi in un tour de force al quale preferiscono piuttosto la solitudine, per loro rilassante, della propria casa.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – Con la persona che amano
Per i Pesci, romantici come sono, il miglior modo di passare il ponte di Pasqua è con la persona che amano. Trattandosi di due giorni è possibile concedersi un week end fuori o una giornata da trascorrere insieme, concludendo il tutto con una cena fuori. I single potranno optare per la compagnia delle persone che amano di più come una sorella, la mamma o un amico che non si vede da un po’. Ciò che conta è riuscire a ricreare quell’atmosfera confortevole, tipica del tempo ben speso con le persone che più si amano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: I segni zodiacali che si consolano di più con il cibo
I segni zodiacali che si lamentano sempre
I segni zodiacali che si arrabbiano facilmente

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore