Giulia De Lellis e Andrea Damante, la conferma: “Sono tornati insieme”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, arriva la conferma dal settimanale Spy

Giulia de lellis cucina andrea damante
Foto da Instagram @andreadamante e @giuliadelellis103

Quella tra Giulia de Lellis e Andrea Damante è stata una delle relazione più chiacchierate degli ultimi mesi. I due si sono lasciati in seguito al tradimento di lui ma adesso sembra essere tornato, finalmente, il sereno. I due erano già stati avvistati al Coachella mentre si scambiavano un dolce abbraccio ma adesso arriva la conferma ufficiale da parte di Spy.

I fan dei Damalellis speravano da tempo in un ritorno di fiamma e ora sembra il loro sogno sia diventato realtà, il settimanale di gossip ha confermato, senza possibilità di fraintendimento, il loro ricongiungimento.

Se vuoi restare costantemente aggiornata su tutto ciò che riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Andrea Damante: lei non lo vuole confermare

andrea damante e giulia de lellis data matrimonio

Ormai il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere ufficiale. Il settimanale spy sul numero uscito oggi 19 aprile afferma: “Noi di Spy sapevamo che i due sarebbero partiti insieme e avrebbero partecipato al festival. E sapevamo anche che il ritorno in Italia sarebbe avvenuto su voli diversi (Damante il 18 aprile, Giulia il giorno dopo). Ma allo stesso modo sapevamo che non sarebbero passati inosservati se avessero scelto di farsi vedere in pubblico come due innamorati che stanno cercando di ricostruire la loro storia. E infatti non appena Giulia e Andrea si sono avvicinati per un selfie, si sono abbracciati, coccolati e fotografati a vicenda, è successo che le mani veloci dei fan hanno scattato un’immagine via l’altra e immortalato i loro momenti d’amore.”

Inoltre il magazine ha rivelato che la coppia non vuole confermare la notizia del loro ricongiungimento infatti hanno rifiutato di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Stando a quando dichiarato dal settimanale a non voler ufficializzare la loro relazione sarebbe l’influecer romana: “Il motivo è semplice: Giulia si sta prendendo il suo tempo per capire se tornare con Andrea. Damante, che era l’uomo della sua vita, l’ha tradita. Non appena è tornata single, Andrea è tornato da lei. Nell’ultimo mese i due sono stati sorpresi più volte insieme: in un negozio di Mantova, a casa di lui, in hotel a Milano a tarda notte e ora al Coachella Valley Music and Arts Festival.”

Inoltre amici vicini alla coppia hanno affermato: “Sono tornati insieme, ma lei vuole prendersi del tempo prima di ufficializzarlo.”

Quindi per avere la conferma da parte dei diretti interessati bisogna aspettare che Giulia di Lellis si senta pronta a fare questo importante passo.

Leggi anche >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Le parole di lui
Leggi anche >>> Giulia de Lellis ai fornelli per riconquistare il cuore di Andrea Damante
Leggi anche >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante sempre più complici in California

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy