Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 18 aprile: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 18 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroDritto e rovescio (Approfondimento)

L’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti è il cuore del programma di approfondimento giornalistico di Retequattro.

Canale CinqueTutte le strade portano a Roma (Film)

Tra Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne single di New York, e sua figlia Summer (Rosie Day), una diciassettenne dal carattere ribelle, le cose sembrano destinate ad andare sempre peggio fino a quando dal passato della donna non riemergono Luca (Raoul Bova), affascinante scultore legato alle proprie radici, e Carmen (Claudia Cardinale), sua madre, una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.

Italia UnoColorado (Show)

Comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palcoscenico di Colorado con sketch e monologhi esilaranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi: età, figli, marito, carriera e tutto quello che c’è da sapere

La7Piazzapulita (Attualità)

Il dibattito su sui principali temi della politica, dell’’economia e della società, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, è al centro del programma condotto da Corrado Formigli.

Tv8Gol Europa League (Sport)

Arriva direttamente dai campi europei il meglio del torneo, giunto oramai in fase più che avanzata.

NoveTutta la verità – Il delitto di Garlasco (Inchieste)

Alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni restano ancora oggi circondati da numerosi punti interrogativi sui quali il programma proverà a fare chiarezza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI