Ballando con le stelle 2019: Osvaldo innamorato? Incontro segreto a Roma

Ballando con le stelle 2019: Osvaldo è innamorato? Incontro segreto a Roma tra l’ex calciatore e la sua ex fidanzata Benedetta Mazza.

ballando con le stelle 2019 osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo, uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2019 più amati dal pubblico e più apprezzati dalla giuria, in particolare da Selvaggia Lucarelli che si è asciata andare a pubbici apprezzamenti, è innamorato? Scoppia il gossip intorno all’ex calciatore che, con il suo fascino, sta facendo strage di cuori. Secondo quanto scrive il settimanae Spy, tuttavia, il cuore di Osvaldo potrebbe battere ancora per una sua ex fidanzata ovvero per Benedetta Mazza, concorrente del Grande Fratello Vip 2018 e che ha avuto un feeling particolare con Stefano Sala.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Ballando con le stelle 2019: incontro segreto a Roma tra Osvaldo e Benedetta Mazza

ballando con le stelle 2019 osvaldo e benedetta mazza

Pablo Daniel Osvaldo e Benedetta Mazza sono tornati insieme? Il concorrente di Ballando con le stelle 2019 e la Mazza hanno avuto una travolgente passione in seguito alla quale Benedetta aveva lasciato tutto, compreso il suo lavoro, per seguirlo in Argentina. Quella storia è finita da tempo, ma a quanto pare i due sono ancora moto legati. “C’è un’altra donna che è stata stregata dall’ex calciatore 33enne, ovvero Benedetta Mazza, conduttrice televisiva che ha anche partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip – scrive il settimanale Spy – “In un post recente ha scritto che sono solo amici, visto che in molti hanno pensato a un ritorno di fiamma. In realtà, i due si sono rivisti in gran segreto a Roma e una cosa è certa: la passione li lega ancora!”.

Potrebbe interessarti anche—>Ballando con le stelle 2019: coppie, concorrenti, giudici e ballerini

In occasione del debutto di Osvaldo sulla pista di Ballando con le stelle 2019, Benedetta Mazza, su Instagram, aveva pubblicato la foto che vedete qui in alto scrivendo: “Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in quest’avventura! Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità. In bocca al lupo Dani”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy