Alba Parietti vs Barbara D’Urso, scontro in diretta: “ho visto persone soffrire”

Alba Parietti vs Barbara D’Urso, scontro in diretta a Live, Non è la D’Urso: “ho visto persone soffrire”. Poi il chiarimento finale.

alba parietti e barbara d'urso scontro in diretta

Prima lo scontro e poi il chiarimento in diretta tra Alba Parietti e Barbara D’Urso. Durante la puntata di Live, Non è la D’Urso, trasmessa il 17 aprile, Alba Parietti ha affrontato le famose cinque sfere. Tra gli ospiti della D’Urso c’era anche Giuseppe Cruciani che ha chiesto ad Alba se avesse cambiato idea su Barbara D’Urso e i suoi programmi dando il via ad un chiarimento tra le due donne che si sono definite amiche, ma con idee diverse.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Alba Parietti vs Barbara D’Urso, scontro e chiarimento in diretta: “Siamo amiche, alcune cose fanno male”

alba parietti e barbara d'urso scontro in diretta

Cos’è successo tra Alba Parietti e Barbara D’Urso? Giuseppe Cruciani lancia la provocazione tornando indietro di qualche anno. In acune interviste, infatti, la Parietti ha attaccato i programmi di Barbara D’Urso nei seguenti termini: “I programmi della d’Urso sono lo scempio della dignità umana. Perché non sono mai sua ospite? Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti” – e ancora – “Barbara d’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi”.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara d’Urso: proposta shock a Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati

Nell’utimo periodo, però, qualcosa è cambiato. Alba Parietti, infatti, è stata ospite di Barbara D’Urso spiegando, però, di non aver cambiato idea e di non dover chiedere scusa per un suo personale pensiero. “No, non ho cambiato idea e non sono qui per chiedere scusa, dopo questa cosa potrei prendere, uscire e passare dalla cassa, ma la televisione è anche questo, facciamo parte di questo circolo mediatico e ognuno risponde delle proprie azioni. Barbara fai un certo tipo di televisione, e so che entri a far parte di questo tritacarne. Io faccio me stessa e rispondo di me stessa”, ha detto la Parietti.

Dopo aver ascoltato le parole della collega, Barbara D’Urso ha difeso il proprio lavoro affermando di essere orgogliosa di quanto fatto finora e sottolineando di aver sempre rispettato la sua opinione. “Quando leggo cose cattive su me da persone che non mi aspetto rimango basita, ma non ho mai reagito, non ti ho mai chiamato e neanche ho replicato. Penso che ogni persona abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero, non lo condivido. Volo alto. Non lo avrei fatto io, ma dimentico. Quando mi hanno proposto il tuo nome ho subito detto che ti volevo in studio, perché no!?”.

Alba ha così concluso il suo intervento spiegando di non aver gradito la scelta di affrontare in televisione determinate dinamiche di famiglia. Il riferimento è alla diatriba tra Cristiano De Andrè e la figlia Francesca, attuale concorrente del Grande Fratello 2019. “Quando leggo cose cattive su me da persone che non mi aspetto rimango basita, ma non ho mai reagito, non ti ho mai chiamato e neanche ho replicato. Penso che ogni persona abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero, non lo condivido. Volo alto. Non lo avrei fatto io, ma dimentico. Quando mi hanno proposto il tuo nome ho subito detto che ti volevo in studio, perché no!?”.

Barbara, da parte sua, ha spiegato di aver dato spazio a Francesca De Andrè e al suo rapporto con il padre Cristiano partendo da un libro pubblicato dal figlio di Fabrizio De Andrè aggiungendo che avrebbe continuato a parlarne se non fosse arrivata una diffida da parte di Cristiano De Andrè. Pace fatta, dunque, tra Alba Parietti e Barbara D’Urso?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy