Home Reality Show Grande Fratello “Sono così grato a Dio”: Walter Nudo parla dopo l’operazione al cuore

“Sono così grato a Dio”: Walter Nudo parla dopo l’operazione al cuore

CONDIVIDI

“Sono così grato a Dio e a quest’esperienza”: Wlater Nudo rompe il silenzio e scrive le sue prime parole dopo aver subito l’operazione al cuore.

walter nudo operato cuore

Walter Nudo torna a sorridere dopo aver subito l‘operazione al cuore, necessaria dopo le due ischemie che lo hanno colpito nei giorni scorsi mentre si trovava per lavoro a Los Angeles. Operato presso l’ospedale Monzino di Milano, il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 ha aggiornato i fans sulle sue condizioni. L’intervento è andato bene e Walter annuncia di essere fortemente grato alla vita, a Dio, ai medici e a quest’esperienza che gli ha fatto capire quanto sia importante proteggere la propria vita.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Walter Nudo dopo l’operazione al cuore: “sono così grato di aver vissuto quest’esperienza”

walter nudo operato cuore

Come aveva annunciato nel primo post pubblicato su Instagram dopo il malore, Walter Nudo è stato operato al cuore. Tutto è andato per il meglio e, in un lungo post, l’attore ringrazia tutti quelli che gli sono stati accanto in questi giorni: dalla famiglia agli amici, sia quelli di sempre sia quelli che ha scoperto di avere nell’utimo periodo. Walter, naturalmente, ringrazia anche tutti i medici e gli infermieri che lo hanno aiutato a superato tutto e, soprattutto, ringrazia Dio e la vita che gli hanno permesso di superare tutto, ma anche di capire quanto sia importante ascoltare i segnali del proprio corpo.

Potrebbe interessarti anche—>Walter Nudo malore, ultime notizie: il dottore svela la verità

L’intervento è andato benecomincia così il lungo post con cui Walter Nudo ha aggiornato tutti sulle sue condizioni – “SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici…  SONO COSÌ GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia… SONO COSÌ GRATO a Dio che mi dà ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che è la vita!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia 🇮🇹 …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 💯 % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE !!! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! GRAZIE !!! Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ❤️🙏😘

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data: