Home Curiosita

Oroscopo: Questo è ciò di cui ha bisogno ogni segno in una relazione

CONDIVIDI

Oroscopo: ecco di cosa ha bisogno ogni segno zodiacale quando vive una relazione.

Oroscopo
Fonte: Istock

Le relazioni d’amore sono quanto di più complesso e affascinante ci sia al mondo. Non solo ci si trova a confrontarsi tra persone spesso molto diverse ma si deve fare i conti con mente e cuore, cercando di tenere tutto in equilibrio. In tutto questo, è indispensabile soddisfare i propri bisogni e cogliere anche quelli dell’altro che spesso non vengono palesati o sono espressi nel modo sbagliato.
Visto che anche ciò che serve in amore dipende, almeno in parte, dalle stelle, oggi dopo aver visto quali sono i segni più curiosi dello zodiaco e qual’è la meta migliore per vacanze di primavera, scopriremo di cosa ha bisogno ogni segno zodiacale per essere felice all’interno di una relazione importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un uovo di Pasqua per ogni segno zodiacale

Oroscopo e amore. Ciò che serve ad ogni segno zodiacale per star bene in una relazione d’amore

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – La trasparenza
I nati sotto il segno dell’Ariete detestano i giochetti o i sottintesi. Quando stanno con qualcuno amano potersi rilassare senza dover decifrare modi di fare o di dire. Per questo motivo, in una relazione, hanno un grande bisogno di trasparenza, senza la quale non riescono a fidarsi e ad affidarsi all’altra persona. Questo non significa che aspirano ad un rapporto tranquillo o nel quale ci si conosca al 100%. Un po’ di mistero per loro rappresenta il sale dell’amore. Ciò che conta è che quando si parla o si agisce ci si faccia sempre capire, senza sperare che arrivino da soli a delle conclusioni. Sarebbe una situazione stressante dalla quale fuggirebbero presto.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – La dolcezza
I nativi del Toro credono molto nell’amore e quando ritengono di star vivendo una relazione importante, hanno bisogno di sentirsi amati e coccolati. Per questo motivo è necessario essere sempre dolci e gentili con loro, evitando di rispondergli male o di scaricare su di loro lo stress della giornata. Sensibili come sono, finirebbero con il prendersela, portando rancore anche per giorni e rovinando così l’atmosfera all’interno della coppia. Stare con loro significa comprenderli e appoggiarli in tutto ciò che fanno. Un atteggiamento diverso finirebbe con il farli irrigidire e allontanare.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – La comunicazione
I Gemelli sono tra i più complicati da inquadrare all’interno di una relazione. Il loro continuo cambiare può infatti creare una certa confusione circa le loro preferenze. Per fortuna hanno dalla loro una grande capacità nel comunicare e una voglia di esprimere ciò che provano che aiuta sicuramente chi intende conoscerli meglio. E proprio nella comunicazione va cercato ciò di cui hanno bisogno. Perché se è vero che i nativi del segno ambiscono come non mai ad un vita ricca di emozioni è anche vero che quando hanno una storia d’amore sentono il forte bisogno di unione con la persona che amano. Per questo motivo è molto importante prestare sempre attenzione a ciò che dicono e dimostrarsi più che decisi a parlare di tutto con loro. Questo li farà sentire tranquilli, portandoli ad aprirsi quando ne sentiranno il bisogno.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Le attenzioni
I nati sotto il segno del Cancro hanno un gran bisogno di attenzioni e questo al di là del rapporto che li lega agli altri. Se si sentono messi in disparte o si trovano in secondo piano rispetto a qualcuno, finiscono con il mettere il broncio creando una distanza difficile da colmare. Il problema p che spesso si sentono insicuri proprio sui sentimenti e ciò li porta a pensare il peggio quando qualcuno dimostra interesse per qualcosa che non riguarda loro. Per far si che la storia proceda a gonfie vele è quindi fondamentale dargli tutte le attenzioni di cui hanno bisogno, coinvolgendoli in ciò che non li riguarda personalmente. In questo modo si sentiranno sempre ben accetti, evitando di entrare in guerra senza un effettivo motivo.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – La complicità
I nati sotto il segno del Leone sono persone che amano brillare di luce propria e sanno bene che per farlo hanno bisogno di un partner che sappia comprenderli, appoggiarli e sostenerli in tutto ciò che fanno. In un rapporto a due, quindi, ciò di cui hanno maggiormente bisogno è un qualcuno che sappia capirli e motivarli, che gli faccia da spalla senza mai togliergli la luce dei riflettori. Un complice in tutto e per tutto, capace di capire fin dove spingersi e dove fermarsi al fine di renderli liberi di esprimersi per ciò che sono senza mai doversi preoccupare di chi hanno al loro fianco.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – La tranquillità
I nativi della Vergine sono persone pratiche e quando decidono di stare con qualcuno lo fanno in vista di un futuro sereno da passare insieme. Per questo motivo, ciò di cui hanno più bisogno in un rapporto è una tranquillità tale da consentirgli di concentrarsi sul lavoro senza distrazioni o problemi. Al loro fianco desiderano una persona matura, che sappia prevedere e anticipare i loro bisogni e che dimostri al contempo di amali, trattandoli con gentilezza. Se gli si da ciò di cui hanno bisogno, il loro amore, per quanto spesso dimostrato in modo poco convenzionale, proseguirà senza turbamenti, rendendoli sicuri della scelta fatta.

Clicca su successivo