Kate Middleton e William, il segreto nel fidanzamento

Un segreto “reale” quello della coppia inglese, convolata a nozze nel 2011: pare che tra Kate e William il fidanzamento ci sia stato prima dell’annuncio

kate middleton william fidanzamento
Kate Middleton e il Principe William, Getty Images

Tutto quello che abbiamo visto sulle nozze e sull’annuncio della prima giovane coppia dei reali d’Inghilterra potrebbe essere frutto di una bugia. O quasi.

Sono ormai passati 9 anni dal fidanzamento ufficiale in cui il principe William, il primo dei nipoti della Regina Elisabetta, presentava al mondo intero la sua futura sposa.

Nell’aprile del 2011 poi, i due sono convolati a nozze, in uno dei matrimoni più attesi e seguiti degli ultimi anni. Ma come sono andate davvero le cose? Quando è arrivata la proposta vera e propria?

Se vuoi seguire tutte le notizie sul gossip giorno dopo giorno, CLICCA QUI!

Kate e William, c’è un segreto privatissimo nel loro fidanzamento: ecco quale

Kate Middleton e il Principe William, Getty Images

Il fidanzamento ufficiale del primo nipote della Regina Elisabetta, è avvenuto infatti il 16 novembre del 2010: la giornata aveva tenuto impegnatissimi la stampa e i giornali, che cercavano in ogni modo di riprendere il preziosissimo anello di lei.

Oggi però, una rivelazione fatta dalla biografa reale Marcia Moody nel suo nuovo libro “Kate: A Biography”, sembrerebbe ribaltare questa versione. Pare infatti, che Kate indossasse l’anello già da molto tempo prima di quell’autunno.

La coppietta infatti, era volata in Kenya proprio nell’estate di quell’anno. Lì, secondo quanto raccontato, William avrebbe trascorso un’esperienza magica: il contatto con gli animali e la bellezza di quei luoghi così esotici gli avrebbero fatto capire di voler trascorrere con Kate tutto il resto della sua vita.

Un momento romantico e pieno di emozioni quindi, quello che ha fatto prendere la fatidica decisione a William, che non ha tardato la proposta, e si è inginocchiato a Kate proprio durante quelle vacanze.

La proposta, seppur inaspettata, fu subito accolta positivamente da Kate, a patto però che da entrambi venisse mantenuto un accordo: non far sapere del fidanzamento ufficiale a nessuno.

I due quindi, avrebbero deciso di mantenere questo piccolo segreto per sè. A fare la loro storia però, rimangono comunque lo splendido annuncio e il maestoso matrimonio reale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Kate Middleton pronta per il compleanno di Louis

Scandalo reale, Kate Middleton mostra il lato B alla finestra

Catherine (Kate) Middleton: età, provenienza, l’amore con William, vita Royal

 

Impostazioni privacy