Diy: centrotavola pasquale acquatico-VIDEO-

Un video tutorial per realizzare un centrotavola pasquale acquatico molto originale e raffinato. Perfetto per arrichire la tavola del pranzo di Pasqua.

Pasqua: centrotavola acquatico fai da te
Fonte foto: comefareconbarbara YouTube

Gusci d’uovo, candele e fiori sono i protagonisti di questo centrotavola pasquale acquatico e di grande effetto. Sarà semplice e divertente creare una composizione davvero graziosa ed originale da mettere al centro della tavola di Pasqua.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pasqua fai da te: borsetta porta ovetti-VIDEO-

Sarà semplice e divertente creare il centrotavola che regalerà davvero un effetto raffinato con queste candele realizzate con gusci d’uovo e fiori freschi che galleggeranno nell’acqua contenuta in un bellissimo vaso di cristallo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui! 

Come realizzare il centrotavola pasquale acquatico

Per realizzare il centrotavola pasquale acquatico, avrete bisogno di:

  • vaso in cristallo basso e largo
  • fiori freschi
  • uova
  • candele
  • stoppini
  • colla a caldo

Dopo aver rotto le uova e diviso in due i gusci, li dovrete privare della pellicina interna e lavarli con acqua corrente. Il secondo passo sarà quello di sciogliere dei pezzi di candela a bagno maria e versare la cera liquida all’interno dei gusci d’uovo avendo l’accortezza di sostenere al centro uno stoppino.

Riempire il vaso d’acqua e mettere dei fiori freschi al centro di esso. Una volta che la cera all’interno dei gusci d’uovo si sarà solidificata si potranno inserire nel vaso anche questi lumini galleggianti molto originali e di grande effetto.

->>GUARDA ANCHE: 

Tutorial Pasqua fai da te: coniglietto con riciclo creativo VIDEO

Diy: coniglietto di Pasqua con un bicchiere di carta-VIDEO-

Decorazioni di Pasqua Shabby Chic fai da te VIDEO

Diy: aquiloni porta cioccolatini in feltro-VIDEO-

Diy: regali per Pasqua facili ed economici-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy