Alex Belli: la dura replica contro l’ex moglie Katarina Raniakova

Alex Belli risponde attraverso Instagram alle accuse che gli sono state lanciate dall’ex moglie Katarina Raniakova

Alex Belli Katarina Raniakova
Fonte instagram
@alexbelli @katarinaraniakova

Tra Katarina Raniakova ed Alex Belli non corre buon sangue e su Instagram non se le mandano certo a dire. Katarina, ex moglie dell’attore, in seguito al duro confronto tra Mila Suarez e Delia Duran, ex fidanzata e attuale compagna di Belli, ha deciso di pubblicare un durissimo post su Instagram nel quale ha voluto esprimere il suo parere su quanto accaduto in diretta al Grande Fratello 2019.

Attraverso alcune Instagram stories Raniakova ha dichiarato che Alex Belli non può avere figli: “Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così. Mila lo sapeva molto bene con chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso. Non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne. Ripeto, nella sua follia. Delia deve stare tranquilla perché con lui non durerà.”

Ma non si ferma qui e aggiunge: “Non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto. però vi prego, non fatevi prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così con una donna, per poi dire di amare un’altra.”

Leggi anche >>> Mila Suarez vs Delia Duran al Grande Fratello: la reazione di Alex Belli

Alex Belli: la replica dell’attore a Katarina Raniakova

Delia Duran Alex Belli
Fonte: Instagram @deliaduran_official

Alex Belli dopo aver letto quanto scritto dalla sua ex ha deciso di risponderle per rime attraverso una storia di Instagram. L’attore infatti non ha resistiti ed ha sbottato: “Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un’ospitata televisiva, sei pronta, anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato. Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente.”

A quanto pare il bel attore ci è rimasto davvero male per il comportamento della Raniakova e sicuramente non si aspettava che l’ex moglie di abbassasse a tanto pur di far palare di se. Chissà se Katarina risponderà a sua sua volta, speriamo di scopriamo al più presto.

Katarina Raniakova ed Alex Belli
Fonte instagram
@alexbelli @katarinaraniakova

Potrebbe interessarti anche >>> Fabrizia e Francesca De Andrè al GF 16: il padre Cristiano le diffida
Leggi anche >>> Grande Fratello 16, scoop a Pomeriggio 5: “Gennaro starebbe con una trans”
Leggi anche >>> Cristian Imparato rifatto: al Grande Fratello 2019 ammette tutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy