Home Curiosita Un uovo di Pasqua per ogni segno zodiacale

Un uovo di Pasqua per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri qual’è l’uovo di Pasqua più giusto per ogni segno zodiacale. Il parere delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

Pasqua è ormai vicina e per i più golosi questo periodo dell’anno indica grandi scorpacciate di cioccolata. Le uova di Pasqua sono infatti uno dei dolci tipici di questa giornata. Negli ultimi anni la varietà che è possibile trovare, non solo nelle pasticcerie, ma anche nei super mercati è davvero ampia, tanto da generare un po’ di confusione in cui vorrebbe provarli tutti. Eppure, a meno di non avere le idee più che sicure sul gusto da scegliere, ogni persona è portata verso un gusto in particolare e ciò dipende, almeno in parte, dall’influenza delle stelle.
Per questo motivo, dopo aver visto qual’è la meta primaverile più adatta ad ogni segno zodiacale e quali sono i segni dello zodiaco più curiosi, oggi scopriremo qual’è l’uovo di Pasqua più adatto ad ogni segno secondo le stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: i segni più festaioli dello zodiaco

Ecco l’uovo di Pasqua perfetto per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – L’uovo di Pasqua con cioccolato semi fondente e tante nocciole
I nati sotto il segno dell’Ariete, non hanno particolari velleità quando si parla di cioccolata. Ciò che li affascina è l’idea di mangiare del buon cioccolato e magari di trovare anche una bella sorpresa al suo interno. Davanti a tanti gusti, però, potrebbero trovarsi improvvisamente incerti su quale scegliere. Il più adatto a loro? Un cioccolato con tante nocciole. Il tipo di cioccolato più adatto ai loro gusti è il fondente purché non sia troppo amaro. Va bene quindi un comune uovo fondente al di sotto del 70% dove le nocciole siano tante. E, ovviamente, non andrà dimenticata la componente della sorpresa.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – L’uovo di Pasqua ripieno di… cioccolata
Ebbene si, golosi come pochi, i nativi del Toro ameranno delle uova di cioccolata che siano ripiene di altra cioccolata o di morbida crema. Un esempio? Un uovo di cioccolato fondente con un ripieno di cioccolato al latte o, ancor meglio, bianco. Si tratta di uova un po’ particolari e per questo più semplici da reperire in pasticceria. Il loro sapore ricco e la doppia consistenza data dal contrasto tra il duro del cioccolato ed il morbido della crema, li manderà in visibilio rendendoli felici come bambini.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – L’uovo di Pasqua bi gusto
I Gemelli sono persone che si stancano in fretta di tutto. Un uovo che abbia un solo gusto è quindi un po’ riduttivo per il loro modo di essere. La scelta più saggia, a meno di non comprare più uova di gusti diversi, è quello di optare per un uovo che abbia almeno due gusti. In questo modo potranno spaziare da una parte all’altra senza stancarsi mai. Potendo scegliere è meglio optare per un uovo che sia metà fondente e metà bianco. Se lo si fa realizzare in pasticceria, invece, un’idea che incontrerà sempre il loro gusto è quella di un uovo di cioccolato con all’interno un altro uovo più piccolo e, ovviamente, di un altro sapore.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale e, più in generale, sullo zodiaco CLICCA QUI!

Cancro – L’uovo di cioccolato rosa
Di recente produzione il cioccolato rosa è sempre più presente nella produzione di dolci e da quest’anno è possibile trovarlo anche tra le uova di cioccolato. La versione rosa è perfetta per i nati sotto il segno del Cancro, non tanto per il colore ma per il fatto che appare come una tipologia di uovo ricercato e diverso dal solito. I più golosi potranno regalarselo per concedersi una coccola diversa dal solito mentre nel riceverlo si sentiranno sicuramente ricoperti di attenzioni speciali e per questo sicuramente gradite.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – L’uovo con cioccolato al latte e con la sorpresa importante
I nati sotto il segno del Leone amano il cioccolato classico, quello che gli ricorda l’infanzia o che, più semplicemente, è particolarmente gradito al loro palato. Un uovo di cioccolato al latte è quindi particolarmente apprezzato, specie se si tratta di una versione di lusso, con una confezione impeccabile e al cui interno ci sia un dono prezioso. Dopotutto, per loro, l’apparenza è molto importante e un uovo in grado di farsi notare sarà sempre percepito come uno particolarmente adatto alla loro persona.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – L’uovo di Pasqua classico
I nativi della Vergine non hanno grandi preferenze quando si parla di uova di cioccolato. Non particolarmente avvezzi ai cambiamenti, prediligono però il classico uovo di Pasqua. Quello cioè liscio, avvolto in carta semplice e con all’interno una sorpresa. Il gusto non è molto importante purché sia un uovo scuro e, quindi, di cioccolato al latte o fondente. In questo modo gli sembrerà di tornare bambini, gustando qualcosa che gli ricorda i tempi andati e che sono certi incontrerà al loro gusto. Scoprire sapori nuovi con il rischio di non apprezzarli è qualcosa che proprio non fa per loro.

Clicca su successivo