Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 16 aprile: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 16 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroIl segreto – Episodio 1929 2a parte (Soap)

Antolina ha ottenuto il prestito per Isaac ma ciò nonostante continua a ricattare il direttore della banca. Intanto alla radio Dolores racconta il suo viaggio attorno al mondo.

Canale CinqueNoi e la Giulia (Film)

Tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite si ritrovano, seppur perfetti sconosciuti, uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. Si unirà poi Sergio, un cinquantenne nostalgico della rivoluzione comunista, ed Elisa, una ragazza dal complesso passato e ora in dolce attesa. La camorra però arriva a metterci lo zampino e a minare i sogni dell’improbabile team, il tutto a partire da Vito e dalla sua Giulia. 1300.

Italia UnoLe Iene Show (Show)

Servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste vanno in scena grazie ai giornalisti più sopra le righe della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Argentero: età, carriera, fidanzata, ex moglie e curiosità

La7Di Martedì (Attualità)

Politica e attualità sono in primo piano nella trasmissione condotta da Giovanni Floris.

Tv8 Se scappi ti sposo (Film)

Ike, cronista di New York, non è certo il giornalista più amato dal gentil sesso. La sua rubrica è spesso velenosa nei confronti delle donne e così, mentre come sempre attende l’ultimo secondo per scrivere il suo pezzo, quando sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che sembra avere la strana tendenza a fuggire dall’altare quando vi si trova letteralmente a un passo, non può resistere alla tentazione di dedicare a lei il suo articolo, un articolo al vetriolo. Peccato però che Maggie non sia donna da subire in silenzio e così decide a far licenziare Ike. Lui però non sa perdere e così raggiungerà Maggie nel suo paese pronto a provare di esser dalla parte della ragione. La storia prenderà però una piega inattesa.

NoveRedemption – Identità nascoste (Film)

Joey Jones (Jason Statham) cerca di tenersi lontano dai guai dopo il ritorno dall’Afghanistan, terra ove ha visto morire i suoi commilitoni. Adesso però, inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l’identità. Quando la sua fidanzata in dolce attesa viene uccisa Joey ricorrerà a tutte le sue conoscenze nell’ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla pur di scovare i colpevoli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI