Ivana Icardi: “Non voglio soldi da mio fratello”: Wanda Nara

Icardi senza pace: la moglie Wanda Nara querela la cognata Ivana e annuncia altre azioni legali dopo la puntata de Grande Fratello 2019: “cerca visibilità”.

ivana icardi querela wanda nara

Wanda Nara annuncia azioni legali contro la cognata Ivana Icardi dopo la seconda puntata del Grande Fratello 2019. La sorella di Mauro Icardi è una concorrente del reality show e, durante la prima settimana di permanenza nella casa, ha parlato spesso del fratello e della cognata Wanda Nara che, su Twitter, ha svelato di aver già querelato la cognata annunciando ulteriori azioni legali.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Icardi, Wanda Nara querela la cognata Ivana e annuncia ulteriori azioni legali: “cerca solo visibilità”

wanda nara querela ivana icardi
La foto originale (Fonte: Wanda Nara su Instagram)

Ivana Icardi, durante la seconda puntata del Grande Fratello 2019 durante la quale c’è stato anche il duro confronto tra Delia Duran e Mila Suarez, parlando con Barbara D’Urso, ha spiegato di non voler assolutamente soldi dal fratello Mauro, ma di voler solamente il suo affetto. “Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando – ha detto Ivana Icardi nel corso della trasmissione -, voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia”. La sorella di Mauro Icardi ha poi attaccato la cognata Wanda Nara: “Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco… Aiutava quando i miei genitori erano assieme. Lui non aveva quei soldi. Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata…”.

Potrebbe interessarti anche—>Ivana Icardi torna all’attacco contro Wanda Nara e parla di suo fratello

La replica di Wanda Nara non si è fatta attendere. La moglie di Icardi, con una nota ufficiale pubblicata su Twitter, ha spiegato di aver già querelato Ivana Icardi annunciando ulteriori azioni legali. “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma “GFVip”, sulla quale si riserva ogni azione – si legge nel post -, la Signora Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi ha querelato la Signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy