Stasera in tv, lunedì 15 aprile: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Nicola Porro e i suoi ospiti sono pronti a sviscerare l’attualità in tutte le sue sfaccettature politiche ed economiche.

Canale Cinque Grande Fratello (Reality)

Barbara d’Urso, tornata dopo anni a condurre il papà di tutti i reality, è pronta presentare la seconda puntata del Grande Fratello 16.

Italia UnoStar Wars: La vendetta dei Sith (Film)

Il generale Grievous e il Conte Dooku sono gli unici capi Separatisti ancora da catturare: a Obi-Wan Kenobi il compito di scovarli. Intanto il cancelliere Palpatine prende in mano il comando di quello che diventerà l’Impero Galattico, grazie anche all’aiuto di Anakin Skywalker, deciso oramai a passare completamente al lato oscuro della forza rinnegando anche l’amore per Padme, segretamente in dolce attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Enrico Contarin, Grande Fratello: chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

La7Body of proof (Telefilm)

Continuano le indagini della neurochirurgo divenuta anatomopatologa e sempre incline a trasformarsi in detective anche contro il parere del detective Morris (John Carroll Lynch), di Peter (Nicholas Bishop) e di Samantha (Sonja Sohn).

Tv8Rocky III (Film)

“Mr. T” è stato il primo a riuscire a mettere K.O. Rocky Balboa, oramai campione indiscusso. La perdita del suo storico allenatore finisce di buttare a terra Rocky: ad aiutarlo arriverà il più improbabile degli amici, Apollo Creed, il suo ex avversario nei primi due capitoli della storia.

NoveCucine da incubo – L’Angolo Toscano (Reality)

Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta, è il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto. A differenza della versione inglese del programma, il problema dei ristoranti non sarà tanto la cattiva cucina o l’igiene quanto l’’arroganza dei proprietari e ‘l’incompetenza dei cuochi e dello staff di sala.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI