Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, lunedì 15 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa c’è oggi in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chairo vorranno proporti in prima serata: il palinsesto tv è servito!

La settima televisivi inizia questa sera a suon di reality, programmi di approfondimento e film più o meno cult. Tu che cosa sceglierai di seguire in tv? CheDonna.it è pronta a consigliarti per rendere la tua serata semplicemente impeccabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Zingaretti, Montalbano, chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo completo, un elenco dei programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti. A te poi la scelta: su che cosa sintonizzerai la tua tv? Decidi leggendo qua sotto e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 15 aprile

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoIl Commissario MontalbanoCome voleva la prassi (Fiction)

Il corpo di una ragazza senza vita viene ritrovato con indosso solo un accappatoio intriso di sangue sul pavimento dell’androne di via Pintacuda. Chi le ha tolto la vita e perché si è trascinata sin lì negli ultimi attimi della sua vita? A Salvo Montalbano il compito di scoprirlo.

Rai Due Made in Sud (Show)

Stefano De Martino al fianco di Fatima Trotta presenta i comici già affermati quelli al loro esordio in tv in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona, e con la partecipazione del corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini, oltre agli interventi di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo.

Rai Tre – Report (Inchieste)

Sigfrido Ranucci e la squadra di Report tornano ancora una volta in prima fila nel giornalismo investigativo, pronti a sbaragliare la prima serata con inchieste e approfondimenti dedicati alla politica, economia e società.