Home Coppia Lui è quello giusto? I segnali per capire se hai trovato l’uomo...

Lui è quello giusto? I segnali per capire se hai trovato l’uomo per te

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51
CONDIVIDI

Come capire se lui è quello giusto? Impara a osservare i segnali giusti e saprai se finalmente hai trovato l’uomo perfetto per te.

come capire se lui è quello giusto
Fonte Pixabay

Portare avanti una relazione è spesso molto difficile e si può dire che crescendo le cose si fanno anche più complicate: l’amore tra due persone adulte deve fare i conti con caratteri e personalità ben formate, dolori ed esperienze passate più o meno traumatiche e relazioni fallite che hanno il loro peso sull’attuale rapporto.

Trovare un uomo che sia perfetto per noi e per la nostra vita sembra davvero un’impresa possibile, per questo è davvero importante imparare a riconoscere i segnali che lui è quello giusto per davvero, al di là dei sentimenti e dell’euforia che da sempre accompagnano ogni storia d’amore agli inizi.

Se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le novità e i consigli che riguardano l’amore e la vita di coppia CLICCA QUI!

5 segnali che ti dicono che lui è quello giusto

coppia
Fonte Pixabay

1. Ti aiuta a fare anche le cose più noiose senza stancarsi

Che si tratti di compilare i moduli per le tasse o aspettare pazientemente fuori dal camerino mentre sei presa dalla follia dei saldi, un uomo che ti sta affianco senza perdere la pazienza anche nei momenti più noiosi e stancanti ci tiene davvero tanto a te.

2. Vi ascolta pazientemente anche quando parlate troppo

E’ innegabile che le donne abbiano la tendenza a parlare molto di più rispetto agli uomini, anche di argomenti che spesso e volentieri i maschietti trovano futili, noiosi e poco interessanti.
Se il vostro uomo vi ascolta senza battere ciglio e, anzi, dimostra di essere interessato a ciò che dite anche quando parlate davvero troppo è probabile che abbiate trovato la persona giusta.

3. Vi fa conoscere le persone importanti della sua vita

Che siano i suoi fratelli, i amici o magari i suoi genitori, quando un uomo vi permette di entrare nella sua “cerchia” è perchè siete davvero importanti per lui.
Si tratta del suo modo per far sapere alle persone importanti della sua vita che tu sei la sua ragazza: e se stai per incontrare i tuoi futuri suoceri, niente paura! Segui i nostri consigli utili per piacere ai suoi genitori.

4. Organizzate un viaggio insieme

I progetti futuri sono sempre un ottimo segnale per una relazione agli inizi: se state organizzando un viaggio insieme e lui magari insiste per prenotare biglietti e albergo è perchè è sicuro di volervi accanto anche in quell’occasione. Un chiaro segnale che lui è quello giusto per te!

5. Ogni occasione è buona per tenervi per mano

L’importanza del contatto fisico in una coppia giovane è fondamentale, e tenersi per mano non fa eccezione: oltre a essere un chiaro segnale di intimità, è anche un modo per mostrare al mondo che state insieme e lui è fiero di farlo sapere a tutti!

Potrebbe interessarti anche: Coppia: i segnali che la vostra storia (nata da poco) è già agli sgoccioli

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI