Home Test

Test personalità: Dimmi come baci e ti dirò chi sei

CONDIVIDI

Test della personalità: Come baci? La tua risposta rivelerà alcuni dettagli sulla tua personalità

tipi di bacio
Foto da iStock

L’amore e le sue espressioni sono una scossa di benessere, di solito questo sentimento lo tendiamo a mostrare attraverso un bacio che può star a significare diverse emozioni: affetto, trasporto, passione, amicizia, amore.

Il bacio in sé per sé può indicare la vicinanza o il distacco tra due persone e quindi la loro relazione e il loro rapporto. Per questo oggi abbiamo deciso di proporti questo semplice test per svelare qualcosa in più della tua personalità. Questi tipi di test, sono molto carini e ci aiutano a far chiarezza sulle nostre emozioni. Come fare il test? Facilissimo bisogna ritagliarsi qualche minuto, rispondere a una semplice domanda domanda e scoprire cosa rivela su di te e sulla tua personalità.

Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo è più importante per sopravvivere?

Test personalità: Come baci? Ecco cosa rivela su di te

bacio romantico
Foto da iStock

Bacio sulla guancia

Questo tipo di bacio indica molto affetto ma allo stesso tempo serve per mettere un punto di arrivo ad una relazione: ovvero lasciarla sul livello dell’amicizia. Questo significa che non vi dovete aspettare niente altro nel futuro a meno che il bacio non sia seguito da qualche altro tipo di bacio.

Il bacio a stampo

Il bacio a stampo in una coppia può indicare che all’interno della relazione qualcosa non va nel verso giusto come difficoltà nella comunicazione o sentirsi in uno stato di disagio che non vi fa essere voi stessi e vi impedisce di lasciarvi andare.

Bacio fulmineo

Occhi chiusi, labbra serrate e da durata di un’istante. Per una coppia appena nata è il primo vero contatto più intimo mentre in una relazione duratura indica di solito il bacio del saluto, un modo carino per dimostrarsi affetto in maniera veloce.

Il bacio alla francese

Il bacio alla francese è il bacio con la lingua e sancisce la nascita di un’ulteriore intimità. Due persone si danno questo bacio quando sono veramente interessate l’una all’altra.

Il bacio passionale (limonare)

Limonare non sarebbe altro che un bacio con la lingua: o meglio un bacio alla francese, ma chiamato con un gergo più giovanile. Si caratterizza da più aperte e mani che percorrono viso e corpi. Se ricevete o date un bacio di questo genere ad una persona che non conoscete difficilmente nascerà qualcosa di duraturo.

Il bacio su un solo labbro

Questo tipo di bacio è un incrocio tra il bacio alla francese e il bacio a stampo: è simbolo del vero amore ed una richiesta romantica, quasi velata, di andare oltre nel rapporto.

Il morso al labbro

Mordere le labbra al proprio ragazzo o compagno indica passionalità e la voglia di avere qualcosa di più.. magari a letto. Però attenti a non esagerare nel mordere il proprio partner.

Il bacio sulla fronte

Un bacio dato sulla fronte serve fondamentalmente a infondere infondere sicurezza e dare conforto alla persona che si ama, quasi come dare un senso di protezione.

Leggi anche >>>  Test personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI