Stasera in tv, domenica 14 aprile: palinsesto della prima serata

Rete QuattroProva a prendermi (Film)

Frank W. Abagnale Jr. è costretto ad abbandonare la sua casa e a trasformarsi da tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni ’60 a vero e proprio esperto del mondo delle truffe. In poco tempo Frank diventa così una delle priorità dell’Fbi, in particolare dell’agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e, come il suo antagonista, solo al mondo. Tra i due nascerà un rapporto veramente particolare.

Canale CinqueL’amore strappato – 3a puntata (Fiction)

Nonostante il molto tempo oramai trascorso, Rosa non rinuncia a ritrovare la figlia e così scova un prezioso indizio nelle carte inviategli dall’istituto che ha ospitato la piccola Arianna. I due arriveranno ad un passo dalla bambina ma non potranno avvicinarla a causa di un’ordinanza del tribunale. Sarà allora Ivan a mettersi in contatto con la sorella e la ragazza, dopo anni passati nella convinzione che la sua famiglia l’avesse abbandonata, si troverà dinnanzi a una scelta più che difficile.

Italia Uno Le Iene Show Domenica (Show)

Anche la domenica tornano a farci compagnia le spigolose interviste e gli irriverenti servizi dei giornalisti in giacca e cravatta più velenosi della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Conoscete queste 10 curiosità su Leonardo Di Caprio?

La7Non e’ l’Arena (Attualità)

Precedentemente in onda su RAI 1, l’Arena è ora appuntamento fisso di La7 grazie soprattutto alla conduzione di Massimo Giletti sempre pronto ad affrontare con incisività i fatti di cronaca legati al mondo della politica.

Tv8MotoGP – GP Stati Uniti – Gara (Sport)

Torna il rombo die motori direttamente dagli Stati Uniti. Dopo le prove è il Moment di scendere in pista per la vera e propria gara.

NoveCamionisti in trattoria – Sicilia (Docureality)

Chef Rubio è in Sicilia per seguire fino all’estremo sud del Paese i suoi amici camionisti che lo guideranno alla scoperta dell’Italia più vera e delle leggendarie trattorie che solo loro conoscono.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI