Home Curiosita Oroscopo: i segni più festaioli dello zodiaco

Oroscopo: i segni più festaioli dello zodiaco

CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – Mediamente festaioli
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone socievoli e amanti della buona compagnia. Quando decidono di trascorrere del tempo con le persone che amano preferiscono farlo sempre in luoghi tranquilli. Se si trovano a dover prendere parte ad una festa, però, non se lo fanno dire due volte e, socievoli come sono, riescono sempre ad ambientarsi, risultando persino una buona compagnia. Anche quando si tratta di organizzarle sanno il fatto loro specie per quanto riguarda la parte estetica. Ciò nonostante preferiscono sempre incontri contenuti a grandi feste dove la gente è più propensa a far baldoria che a conoscersi e questo dipende, almeno in parte, dal loro essere sempre moderati e amanti della tranquillità.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – Quasi per nulla festaioli
I nativi dello Scorpione sono persone riservate, che hanno a cuore la propria privacy e che preferiscono poter conoscere a fondo le persone con cui hanno a che fare. Ottimi osservatori amano prendersi tutto il tempo che gli serve per approfondire una conoscenza, in modo da farsi un’idea delle persone che hanno di fronte. Questo fa di loro persone poco adatte alle feste, tanto che quando si trovano a parteciparvi finiscono spesso con il ritagliarsi un angolo in cui interagire con le poche persone che sono state in grado di attirare. Al contrario, sebbene la cosa non li esalti particolarmente, anche in feste numerose, finiscono sempre con il farsi notare, rischiando di trovarsi a dover interagire con più persone di quante riescano a gestire.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – Super festaioli
Se c’è una festa all’orizzonte, i nati sotto il segno del Sagittario saranno probabilmente tra i primi a prendervi parte. Amanti di tutto ciò che ha a che fare con lo stare in giro o tra la gente, sono sempre pronti a qualsiasi novità, gettandosi nella mischia con un entusiasmo tale da riuscire a contagiare chi gli sta intorno. Per loro non c’è nulla di peggio della solitudine o del sentirsi isolati, motivo per cui ogni occasione di svago sarà presa come qualcosa di positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che hanno più bisogno degli altri

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – Festaioli solo quando gli capita
I nati sotto il segno del Capricorno sono sempre presi da mille impegni e questo li porta ad aver poco tempo per gestire la propria vita mondana. Quando ne hanno modo però, non disdegnano l’idea di partecipare a delle feste, consapevoli di potersi distrarre e fare al contempo nuove amicizie. Se si trovano tra le persone giuste riescono persino a lasciarsi andare abbastanza da risultare di buona compagnia, riuscendo a stringere nuove amicizie ed il tutto con buoni risultati per il loro umore.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – I non festaioli
I nativi dell’Acquario sono i meno festaioli dello zodiaco. Per loro anche stare tra un gruppo ridotto di persone è una vera tortura. Le feste, quindi, sono assolutamente da bandire. Estremamente riservati non amano stare tra la gente e quando lo fanno si assicurano quasi sempre di poter contare su poche presenze con le quali far gruppo senza dover dare spiegazioni a nessuno. Per assurdo, sono dei buoni oratori, muniti della giusta dose di ironia e di una dialettica che quando voglio sa essere avvincente. Se lo volessero potrebbero arrivare ad attirare l’attenzione ma, come già detto, questo è l’ultimo dei loro interessi.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – Non propriamente dei festaioli
I Pesci sono persone che sanno adattarsi alle circostanze. Anche ad una festa, quindi, sapranno come passare il tempo, trovando persino persone nuove con le quali interagire. Detto ciò, quando possono scegliere, preferiscono sicuramente situazioni più calme dove poter conversare in modo approfondito con le persone di loro interesse. Empatici come pochi, riescono sempre a trovare qualcuno che abbia voglia di parlare con loro e se sono in vena possono persino lanciarsi nella mischia e divertirsi. Si tratta però di casi sporadici oltre i quali preferiscono la loro comfort food che è fatta di cose semplici dove gli affetti sono sempre al primo posto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: I segni zodiacali che sanno sorprendere la persona che amano
I segni zodiacali più eccentrici dello zodiaco
I segni zodiacali che si consolano di più con il cibo