Home Curiosita

Oroscopo: i segni più festaioli dello zodiaco

CONDIVIDI

Scopri quali sono i segni dello zodiaco che amano far festa e quelli che, al contrario, sono amanti delle serate tranquille.

Oroscopo
Fonte: Istock

Al mondo, si sa, ci sono persone tranquille e amanti di tutto ciò che è confortevole ed altre che, invece, sentono il costante bisogno di stare tra la gente, provare esperienze nuove e frequentare posti il più possibili affollati. Sono quelle persone che riescono ad andare d’accordo con tutti, che amano chiacchierare e fare nuove amicizie e che davanti ad un invito non riescono mai a dire di no. In genere questo modo di essere può dipendere dalle esperienze vissute e dal carattere ma almeno in parte viene influenzato dalle stelle che, come tutti sappiamo, possono determinare diversi modi di essere o di fare. Oggi, quindi, dopo aver visto qual’è la meta primaverile perfetta per ogni segno dello zodiaco e quali sono i segni che si arrabbiano sempre, proveremo a scoprire quali sono quelli più festaioli e quali invece non lo sono affatto. Tratta dosi di un modo di essere che è molto legato alle emozioni, il consiglio è come sempre quello di controllare il profilo dell’ascendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: i pregi e i difetti di ogni segno zodiacale

Quanto è festaiolo ogni segno zodiacale? Il parere delle stelle

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Estremamente festaioli
I nati sotto il segno dell’Ariete sono senza alcun dubbio tra i segni più festaioli dello zodiaco. Sempre in movimento e amanti delle novità, si imbucherebbero ad ogni party e tutto solo per scoprire cosa combinano gli altri, prendersi un drink e fare nuove conoscenze. Per loro ogni occasione è buona per conoscere nuove persone e dire la propria e se hanno modo di intrattenersi con parlando del più o del meno o, ancor meglio, ballando, tanto meglio. Di certo non saranno loro a tirarsi indietro, al contrario, in situazioni mosce sanno essere l’anima della festa, motivando tutti e dando nuova energia anche alle situazioni più spente. Si può dire che sono nati per animare l’ambiente che li circonda e che oltre ad amare situazioni di questo genere ci sanno davvero fare.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Non molto festaioli
I nativi del Toro rientrano in quella fascia di persone che amano le cose tranquille. Per loro il massimo del divertimento è una cena tra amici dove chiacchierare mentre si assaporano cose buone. Amanti della cucina e, più in generale, del focolare domestico, non sono molto propensi a fare vita notturna o ad andare in giro per feste e locali. Certo, se la cosa capita non sono soliti tirarsi indietro e la prima cosa che faranno sarà quella di godersi la situazione per come si presenta, risultando persino persone di ottima compagnia. Alla fine dei giochi, però, saranno sempre propensi a fare gruppo con alcune persone selezionate tra quelle che più gli piacciono, creando un’atmosfera più intima. È un po’ un loro marchio di fabbrica e sono così bravi nel rendere più caldo l’ambiente da far apparire anche una semplice cena come un momento esclusivo per pochi eletti.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Decisamente festaioli
Se c’è una cosa che i Gemelli amano fare è far baldoria. Che si tratti di una festa alla quale sono stati invitati o di una da loro stessi organizzata, lo scopo principale sarà sempre quello di darsi da fare per conoscere quanta più gente possibile e per divertirsi come non mai. Per quanto umorali, una festa è quasi sempre ben accetta, tirandoli su di morale qualora si trovino in uno dei loro momenti no. La loro allegria e l’innata dote che hanno nel comunicare sono parte del loro fascino e si sprigionano maggiormente se in mezzo alla gente. Per questo motivo, chi li conosce li tiene sempre in forte considerazione quando si tratta di organizzare un evento. La loro presenza è infatti sempre segno di una festa con alte probabilità di riuscita.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale e, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Per nulla festaioli
Diciamocelo, i nativi del Cancro non sono per nulla portati per le feste. Si sentono spesso a disagio e non trovano alcun piacere nel doversi intrattenere con perfetti sconosciuti. Quanto al passare del tempo con gli amici, preferirebbero farlo in luoghi meno affollati e dove parlare risulti più semplice senza. Se invitati ad una festa, quindi, sono soliti declinare l’invito e quelle volte in cui non gli è possibile, finiscono con il trovare sempre un modo per isolarsi. Ancor meglio se si rendono conto di avere qualcuno con cui condividere il loro momento anti social. In tal caso finiranno persino con il divertirsi, creando un momento di incontro strettamente personale all’interno della festa.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Molto festaioli
I nati sotto il segno del Leone sono persone che amano stare tra la gente e che vivono per sentirsi al centro dell’attenzione. Oltre ad essere festaioli, quindi, ambiscono ad essere sempre la così detta anima della festa o, in alternativa, la persona più ammirata e chiacchierata. Il loro voler essere sempre in vista li porta a conversare con tutti e a rendersi simpatici e ben voluti anche da chi li conosce da appena cinque minuti. Si tratta di un modo di essere innato che nel tempo hanno affinato, considerandolo una potenzialità da sfruttare. Dopotutto è proprio grazie al loro saper essere sempre socievoli se guadagnano tanti punti anche sul lavoro.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Tutto fuorché festaioli
I nativi della Vergine sono persone poco portate per le feste. Troppa confusione, rumori forti e mancanza di una vera interazione con gli altri sono infatti cose che proprio non gli piacciono. Allo stesso modo detestano le file, la calca e la musica troppo forte. Il loro habitat naturale è decisamente al di fuori delle feste e in ambienti più confortevoli. Ciò che gli interessa principalmente è il poter scambiare quattro chiacchiere in tutta calma, possibilmente con persone con le quali si trovano bene e in posti in cui non ci sia troppa gente. Inserirli in una festa contro la loro voglia, significa trovarli di pessimo umore già dopo qualche minuto. Certo, ogni tanto anche loro sentono il bisogno di cambiare e di buttarsi in qualcosa di nuovo. Quando ciò avviene lo fanno cercando di mettere da parte ogni pregiudizio ma, anche davanti a riscontri positivi, alla fine tornano sempre al loro modo di vedere le cose.

Clicca su successivo