Home Curiosita Oroscopo – una meta primaverile per ogni segno zodiacale

Oroscopo – una meta primaverile per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri come ogni segno dovrebbe trascorrere le vacanze di primavera.

Oroscopo
Fonte: Istock

Questo periodo dell’anno porta con se ponti e festività dei quali si può approfittare per staccare un po’ la spina e prendersi del tempo per se stessi. Come spesso accade, quando ci si trova davanti alla scelta di come trascorrere il tempo, le cose che si potrebbero fare sono così tante da rischiare di entrare in confusione. Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i segni zodiacali più timidi e quali sono i segni più scontrosi dello zodiaco, proveremo ad indagare un po’ su come ognuno di noi dovrebbe passare i primi giorni di primavera liberi, al fine di rilassarsi un po’ e fare il pieno di energia in vista del rientro al lavoro e dell’ultimo tour de force pre vacanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che sanno sorprendere la persona che amano

Ecco come ogni segno zodiacale potrebbe passare i prossimi giorni liberi

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Con una gita al mare
I nati sotto il segno dell’Ariete sono sempre ricchi di energie e questa condizione tende ad aumentare con l’arrivo delle belle giornate. In vista di qualche giorno libero la meta perfetta per loro è quindi il mare dove poter mixare qualche nuotata (se il tempo lo consente) a lunghe ore da passare sotto il sole. Un assaggio di estate in grado di risollevare l’umore e di dare nuova carica in vista del rientro. Ancor meglio se si riesce a partire con una cara amica o con il partner. Il divertimento, in questo modo, sarà assicurato.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Con un soggiorno presso un agriturismo
I nativi del Toro sono persone che amano la buona compagnia e i luoghi tranquilli. Amanti della buona cucina si troverebbero benissimo in un agriturismo dove poter trascorrere del tempo all’aria aperta e assaporando del buon cibo. Per una vacanza all’insegna del relax, l’ideale è andare in compagnia degli amici più cari e scegliere un luogo dover poter frequentare qualche corso come, ad esempio, uno di cucina. Vanno bene però anche sessioni di equitazioni o gite all’aria aperta. Sarà un modo come un altro per ritrovarsi con le persone più care, tenendosi lontani dallo stress. Almeno per un po’.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Con un viaggio last minute
Per i Gemelli che da sempre amano scacciar via la noia a suon di novità, la meta perfetta è una città europea da scegliere all’ultimo istante. In questo modo si avrà il piacere della sorpresa e la possibilità di perlustrare posti nuovi. Un mini viaggio da fare con una persona cara che sia in grado di capirli e di aiutarli a staccare un po’ dallo stress accumulato durante l’anno. Stando via per poco tempo, la bellezza del luogo non è poi così importante, si troveranno comunque delle cose da fare e avere poco tempo per organizzarsi renderà l’avventura ancor più eccitante.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale e, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Stando a casa
Ebbene si, i nativi del Cancro non amano sempre viaggiare e se devono farlo preferiscono organizzare ogni cosa per bene. Per come sono fatti, anche passare del tempo a casa può essere appagante, specie se c’è il modo di organizzarsi con gli amici o con la persona amata per dei giorni da vivere pienamente, facendo le cose che più piacciono. Chi vive in coppia potrà organizzare uscite giornaliere con serate da passare sul divano sorseggiando qualcosa di buono davanti ad un film. Chi preferisce stare con gli amici potrà organizzare delle cene o delle piccole feste in cui ritrovarsi e raccontarsi, facendo un po’ il punto della situazione dopo l’inverno appena trascorso. Un’alternativa che contempli lo spostarsi? Una bella baita in montagna dove potersi riunire tutti attorno ad un tavolo per trascorrere lunghe serate all’insegna del comfort.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – In un hotel di città
I nati sotto il segno del Leone sono persone che amano godere di ogni momento libero. E quale modo migliore se non quello di regalarsi qualche giorno da trascorrere in un hotel di città dove potersi rilassare tra un massaggio ed un tuffo in piscina? Ancor meglio se intorno ci sono luoghi da visitare o negozi particolari dove concedersi qualche sessione di shopping. Ciò che conta è qualunque sia la meta scelta, possa farli sentire esattamente in vacanza, quella che si meritano dopo mesi e mesi di duro lavoro.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Con un giro per castelli
I nativi della Vergine sono sempre un po’ sofisticati e per loro un buon modo di trascorrere il tempo può essere quello di fare un giro per castelli. Vanno ovviamente bene anche musei o antichi palazzi da visitare prima di fermarsi in qualche locale tipico dove poter discutere di quanto visto davanti ad un buon piatto. Si tratta di momenti che possono scegliere di condividere con il partner o con un’amico fidato. Ciò che conta è che ci sia sintonia e voglia di trascorrere il tempo nello stesso modo. In questi casi, specie per loro, la partecipazione emotiva è tutto.

Clicca su successivo