Justine Mattera in slip su Instagram: sabato infuocato – FOTO

E’ sempre un peperino Justine Mattera, la donna che per parecchio tempo con Paolo Limiti non smette mai di provocare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coffee and Cream. ☕ #breakfast Ph @thehorus69 Lingerie @paladinilingerie @studiourra MUA @marta_walter_vannucci Workshop @larocambolevents

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Non perde dunque l’occasione di stupirei suoi follower, nonostante i suoi 47 anni portati in maniera incantevole

Stiamo parando dunque di Justine Mattera, che ama Infiammare  il sabato pomeriggio dei suoi follower con uno scatto sensazionale consegnato al suo profilo Instagram. Uno sguardo molto sensuale ma anche assonnato.

La donna si è mostrata seduta in maniera molto comoda su una poltrona blu. Vestita come? Con una camicia aperta che lascia campo agli slip e al reggiseno. Piccolo particolare: l’intimo è trasparente. Una visione molto proibita e piccante che ha scatenato i suoi fan più infuocati.

 

 

li sensuali, sorrisi e sguardi complici nonostante ci fossero numerose persone intorno.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

 

 

 

 

Belen e Stefano innamorati a Milano: baci e balli sensuali in un locale

belen e stefano de martino insieme a colorado
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 2014, Getty Images

Ormai è ufficiale: Belen e Stefano sono tornati insieme e sono nuovamente innamorati come nel 2012 quando, dopo essersi incontrati nello studio di Amici, bruciarono le tappe formando subito una famiglia con la nascita di Santiago e convolando successivamente a nozze. Dopo più di tre anni dalla separazione, la Rodriguez e De Martino sono tornati nuovamente insieme e, a Milano, si sono concessi una cena a due come testimoniano i video pubblicati da una fanpage.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano, insieme al compleanno di Santiago – VIDEO

Nei video in questione, la showgirl argentina e il conduttore napoletano si scambiano sorrisi e sguardi complici. Prima di lasciare il locale, poi, Belen improvvisa un ballo sensuale mentre Stefano, con un sorriso a 360 gradi, le si avvicina per abbracciarla. Una serata tranquilla per Belen e Stefano che, lasciato Santiago a casa con i nonni, si sono concessi un appuntamento come se fossero fidanzati. A confermare la felicità della Rodriguez è lo stesso Jeremias Rodriguez che, parlando del ritorno di fiamma tra la sorella e De Martino, ha detto: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima (Iannone, ndr) non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”, ha detto a 361 Magazine.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy