Giulia de Lellis ai fornelli per riconquistare il cuore di Andrea Damante

Giulia de Lellis si mette in cucina per Andrea Damante. E’ l’ultimissimo gossip del web che confermerebbe il ritorno fiamma tra i due ex di Uomini e Donne.

Giulia de lellis cucina andrea damante
Foto da Instagram @andreadamante e @giuliadelellis103

Da web influencer a cuoca per amore. Il mondo del web non fa che parlare del nuovissimo gossip che sembrerebbe confermare ancora una volta il ritorno dell’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Damante.

A quanto pare infatti l’ex corteggiatrice si sarebbe messa ai fornelli per il suo Andrea, preparando un risolino post partita che oramai è già leggenda.

Se il piatto fosse buono certo non lo sappiamo ma la notizia è subito apparsa più che succulenta. Ripercorriamola insieme.

Se vuoi restare costantemente aggiornata su tutto ciò che riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante CLICCA QUI!

Giulia De Lellis cucina per Andrea Damante

andrea damante e giulia de lellis raffaella mennoia svela la verità ritorno di fiamma

La news arriva diretta diretta dal sempre ben informato sito internet Il Vicolo delle News.

Proprio qui un’affezionata lettrice avrebbe fatto la sua segnalazione secondo la quale, durante una partita a San Siro, avrebbe sentito la notizia direttamente dal bocca dell’ex tronista.

Andrea Damante si trovava infatti allo stadio insieme ai suoi amici IgnazioMoser e Tony Effe. I tre facevano il tifo per la loro squadra, finché la fan non si è avvicinata per chiedere una foto. Allontanandosi poi una volta ottenuto lo scatto, la ragazza avrebbe sentito Andre Damante parlare di un risottino che l’ex tronista invitava i suoi amici a mangiare insieme e che pare avrebbe cucinato proprio la De Lellis.

Nell’udire simili affermazioni la fan avrebbe sorriso e la reazione non sarebbe passata inosservata ali occhi di Andrea che l’avrebbe poi invitata a tenere per sé quanto udito.

Inutile sottolineare l’ammonimento di Damante sia rimasto assolutamente inascoltato, tanto che la notizia è finita poi su uno dei siti di gossip più letti d’Italia e da lì ha fatto in un lampo il giro del web.

Intanto però Giulia de Lellis e Andrea Damante sembrano sempre più convinti di proseguire sulla strada del silenzio: il ritorno di fiamma tra i due sembra oramai quasi una certezza ma la conferma ufficiale stenta ad arrivare. Che la coppia sia convinta che un po’ di privacy sia la chiave di volta per cementare l’unione? Staremo a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Le parole di lui

Andrea Damante e Giulia De Lellis: Raffaella Mennoia svela la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme? Un particolare sembra confermarlo

Impostazioni privacy