Il GF16 è manipolato? Le parole di Kikò Nalli in diretta

Le curiose dichiarazioni di Kikò Nalli oggi, durante la diretta pomeridiana del GF16, fanno pensare ad una possibile manipolazione del programma.

Kikò, Michael e Gennaro (Fonte: Diretta Mediaset)

E’ successo oggi pomeriggio, 12 Aprile, durante la diretta del Grande Fratello, 16esima edizione, sul canale 34 del digitale terrestre. Kikò Nalli, in piedi accanto alla cucina, ha parlato a lungo con i compagni Michael Terlizzi e Gennaro Lillio, riferendosi ad un discorso precedente. I tre uomini di casa hanno parlato tutto il tempo utilizzando un linguaggio “in codice”, difficilmente comprensibile da chi li osserva in tv, ma anche dalla redazione del programma. Kikò e Gennaro, in evidente difficoltà, hanno cercato di schiarire le idee a Michael, che però appare ancora parecchio confuso.

Leggi anche –> Kikò Nalli piange per Tina Cipollari: “sono molto fragile e debole”

Le parole di Kikò Nelli al Grande Fratello

Kikò, Michael e Gennaro (Fonte: Diretta Mediaset)

Ecco che cosa si sono detti Kikò Nelli, Michael Terlizzi e Gennaro Lillio oggi pomeriggio.

Kikò: Ci sono situazioni dove, dove…

Michael: Te lo dico io, così tu non lo stai dicendo: dove si fanno certe cose che non sono la finzione, ma un modo di fare per arrivare ad un dunque… però non ho capito qual è questo dunque…

[…]

Kikò: E’ una cosa che… stiamo parlando d’aria, sono cose che fondamentalmente stanno crescendo… non crescendo, nascendo… dove con un po’ di testa e intelligenza capisci che… delle cose nascono perché sono dettate

Michael: Perché sono già scritte?

Kikò: No, no… sono dettate… chi ti detta una cosa? Chi te la detta? Chi ti detta una cosa?

Michael: I professori

Kikò: Appunto… me ne vado, basta

La conversazione è stata seguita anche da Ambra, che ha seguito il tutto guardando il riflesso di Kikò negli specchi della sala. Al termine della spiegazione la professoressa è intervenuta: “Ho capito anche io”.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Il Grande Fratello 16 è stato manipolato?

Il discorso dei ragazzi, accompagnato da occhiate furtive alle telecamere nella stanza, e disegni con le dita sulla stoffa del materasso, potrebbe far pensare ad un’ipotetica manipolazione del programma: che ai concorrenti siano stati “dettati” comportamenti da seguire all’interno della casa del Grande Fratello? Le parole di Kikò, “nascere” e “crescere” hanno scatenato la curiosità degli spettatori sui social: che le simpatie nate tra Kikò e Ambra, Martina e Gaetano, e Daniele ed Erica, siano tutte comandate “a bacchetta” dalla redazione del programma, desiderosa di aumentare lo share?

Le opinioni degli spettatori su Twitter:

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy