Alberico Lemme chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Alberico Lemme chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Alberico Lemme
Fonte: Instagram @dr.lemme

Alberico Lemme è un farmacista di 61 anni. Lui è nato l’11 febbraio 1958 a Archi in provincia di Chieti (Abruzzo) sotto il segno dell’Acquario. Dopo aver ottenuto il Diploma prosegue gli studi e frequenta l’Università degli Studi di Milano ottenendo la laurea in Farmacia.

Ha trascorso un’infanzia ed un’adolescenza serena ed oggi vive a Milano. Sulla sua vita non sappiamo molto infatti il 61enne è molto riservato e ci tiene molto alla sua privacy.

Nome: Alberico Lemme
Età: 61 anni
Data di nascita: 11 febbraio 1958
Luogo di nascita: Archi (Chieti)
Segno zodiacale: Acquario
Titolo di studio: Laurea
Professione: Farmacista
Account social: lnstagram YouTube

Alberico Lemme: Instagram e vita privata

Fonte: Instagram @dr.lemme

Alberico Lemme è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 6,5mila followers e conta circa 300 post. Di solito condivide selfie ma anche video delle sue ospitate in tv e tanti altri tipi di foto. Se volete seguire il doto. Lemme vi lasciamo il link del suo profilo qui. Il 6enne1 ha anche un canale YouTube ma qui non è molto attivo infatti il suo ultimo video risale a 3 anni. Il suo canale lo potete trovare qui.

Della vita privata di Alberico Lemme sappiamo, che Alberico Lemme ha 2 figli, Marta ed Enrico. Sua figlia ha seguito le orme paterne ed è diventata farmacista. I due sono già conosciuti nel mondo dello spettacolo infatti spesso sono stati ospitati da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Riguardo l’identità di sua moglie non si sa nulla al riguardo. Alberico ad oggi risulta essere single e per nulla in cerca dell’amore.

Alberico Lemme: la dieta

Alberico Lemme
Fonte: mediaset.it

Alberico Lemme è famoso anche per aver fatto perdere peso a molti personaggi del mondo dello spettacolo grazie anche alla sua famosa dieta. Uno dei capisaldi della sua dieta è l’assenza di frutta e verdura, infatti il suo motto è: “La frutta e la verdura fanno ingrassare. Ha mai visto un maiale magro?”. 

Una aspetto che molti criticano della sua alimentazione è la presenti pasta, burro e olio. A lasciare perplessi i telespettatori, è anche il suo modo di interagire con i propri clienti. Infatti il Si sa che il farmacista di solito aggredisce i suoi pazienti, chiamandoli “ciccioni” o “ciccioni bugiardi”. È  stato lui stesso ad ammetterlo iin un’intervista per Dagospia: “Quando uno viene da me lo fotografo, proietto la sua immagine e gli dico: ‘Che ciccione, mi fai schifo’”.

Alberico Lemme ha ammesso anche di aver aperto diversi ristoranti: “Ho sperimentato su di me le mie scoperte. Per esempio ho capito che una delle cose che fa ingrassare di più è la frutta. Mangiando tre cachi a colazione, pasti normali a pranzo e a cena ho preso sei chili in una settimana. Poi, sempre sperimentando le mie tecniche sono dimagrito. Il problema non sono le calorie, tutto dipende dagli ormoni”

Alberico Lemme: carriera

Alberico Lemme
Fonte: Instagram @dr.lemme

Alberico Lemme lavora come farmacista e dal 2000 è proprietario dell’Accademia di filosofia alimentare. Lemme è noto nel mondo dello spettacolo per aver fatto dimagrire diversi Vip tra cui Flavio Briatore che grazie a lui ha perso oltre 17 kg. Tutto ciò gli ha permesso di essere ospitato più volte in diversi programmi come Matrix, Porta a porta e Domenica Live.

Nella prima puntata del Grande Fratello 16 la conduttrice, Barbara D’Urso, ha rivelato la sua partecipazione al reality show di Canale 5. Nella Casa oltre ad Alberico sono entrati anche Audrey ChablozErica PiamonteDaniele dal Moro, Chicco NalliMila SuarezCristian ImparatoIvana Icardi, e Serena Rutelli. Sono presenti anche Valentina VignaliGianmarco OnestiniGennaro LillioEnrico ContarinMartina Nasoni, Jessica Mazzoli e Gaetano Arena La prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello è stata Angela Losito. Lunedì insieme a lui dovrebbero entrare anche  Fabrizia De Andrè e sua sorella Francesca.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy