Home Curiosita

I segni zodiacali che sanno sorprendere la persona che amano

CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – Portati per qualche sorpresa ogni tanto
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone che amano tutto ciò che è bello. Per questo motivo sono sicuramente i più adatti a fare regali graditi o per scegliere location che si prestano a momenti speciali. Un po’ diverso è quando si tratta di organizzare vere e proprie sorprese. In tal caso la paura di sbagliare e le troppe cose da considerare finiscono spesso con il metterli in confusione. Un problema che cercano di affrontare come possono e che a volte riescono persino a superare, optando per qualcosa di semplice ma affine al loro modo di essere. Le loro sorprese, però, sono da considerarsi un’eccezione alla regola perché moderati come sempre, non sono per troppi vizi, neppure quando si parla d’amore.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – Abbastanza ma solo se motivati
Quando si mettono in testa qualcosa, i nativi dello Scorpione sono in grado di fare qualsiasi cosa, ivi comprese le sorprese al partner che organizzeranno in ogni minimo particolare al fine di ottenere qualcosa di perfetto. Precisi e meticolosi come sono quando tengono davvero a qualcosa, hanno tutte le carte in regola per sorprendere chi amano e la cosa può ripetersi anche più volte l’anno. Per far si che tutto vada così, però, devono sentirsi motivati e sapere che ne vale la pena. Questo tipo di attenzioni da parte loro, quindi, avviene solo quando il rapporto va bene e hanno voglia di rendere i momenti insieme ancor più speciali. In caso contrario tenderanno a chiudersi in se stessi ed allora sarà meglio che sia il partner ad organizzare una bella sorpresa per loro.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – Non del tutto portati
I nati sotto il segno del Sagittario sono molto presi da se stessi. Per questo motivo fanno non poca fatica ad organizzare eventuali sorprese al partner. Si tratta comunque di una cosa che non sentono quasi mai di fare. Se va tutto bene, infatti, preferiscono investire le proprie energie nell’organizzazione di viaggi anche da compiere insieme. In caso contrario, il loro umore gli impedirebbe di pensare in modo così costruttivo. Si tratta di persone che faticano a dare tutto di se ma che al contempo hanno bisogno di sentirsi al centro delle attenzioni di chi amano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che si lamentano sempre

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – Affatto portati
I nativi del Capricorno non sono portati per fare sorprese. Sempre presi dai loro mille impegni, anche volendo, non riuscirebbero a trovare il tempo per pensare a qualcosa di grande. Per loro, a volte, è difficile anche riuscire ad organizzare un uscita e questo perché al di là del lavoro, dove sono fin troppo precisi, peccano in capacità organizzative. Ciò nonostante, ogni tanto ci provano, magari con pessimi risultati ma sempre con un certo impegno. Di bello c’è che nel caso in cui la sorpresa sia per loro, si entusiasmano davvero per poco, apprezzando in ogni caso lo sforzo.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – Per niente portati
I nativi dell’Acquario sono tra i segni più asociali dello zodiaco. Ciò si riflette anche in amore dove pur risultando più coinvolti rispetto ad altri tipi di rapporto, sono spesso carenti di attenzioni. Inutile dire, quindi, che fare delle sorprese è qualcosa che non gli passa neanche per la testa. Forse, all’inizio di un rapporto possono tentare in qualche modo ma una volta sicuri della storia che vivono tenderanno a sedersi, limitandosi al minimo indispensabile. Le sorprese sono così estranee dal loro modo di vivere e pensare che faticano persino ad apprezzare quelle che vengono fatte a loro.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – Molto portati
I nati sotto il segno dei Pesci sono persone romantiche e sempre attente ai bisogni degli altri. Rendere felice la persona che amano è quindi qualcosa che rende felici anche loro. Le sorprese sono quindi un qualcosa che tengono sempre in considerazione e che amano mettere in atto ogni volta che possono. A volte può trattarsi di una sciocchezza, altre di qualcosa di ben organizzato. Ciò che conta è che l’impegno e il pensiero per l’altro saranno sempre costanti, garantendo a chi sta con loro una vita amorosa piuttosto intensa e ricca di momenti speciali.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: I segni che si arrabbiano facilmente
Oroscopo: i pregi e i difetti di ogni segno zodiacale
Segni zodiacali che in amore si rivelano anche ottimi amici