Home Curiosita I segni zodiacali più eccentrici dello zodiaco

I segni zodiacali più eccentrici dello zodiaco

CONDIVIDI

Scopri quali sono i segni zodiacali più eccentrici. Il parere delle stelle segno per segno.

Oroscopo
Fonte: Istock

L’eccentricità è un modo di essere che ognuno esprime in modo diverso e che può variare da persona a persona. C’è chi lo è nel modo di vestire, chi nel modo di comportarsi e chi riversa questa parte di se nell’arte. Spesso le persone eccentriche sono viste come strane, altre come speciali. Molto dipende dal loro modo di gestire la cosa e da quanto questa sia condizionata dal loro essere o meno egocentrici. In ogni caso, si tratta di un modo di essere che viene influenzato dalle stelle. Per questo motivo, oggi, dopo aver visto quali sono i segni più buffi dello zodiaco e quali sono i segni che si arrabbiano facilmente, scopriremo quali sono quelli più eccentrici e in che modo mostrano questa loro caratteristica. Trattandosi di un modo di fare, per avere un quadro più completo, è consigliabile controllare anche il profilo dell’ascendente della persona che si vuole verificare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni dello zodiaco che si lamentano sempre

Oroscopo: ecco quali sono i segni eccentrici

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Volutamente eccentrici
I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone piuttosto semplici ma che amano apparire. Per questo motivo, a volte, pur di farlo cercano in tutti i modi di apparire eccentrici. Pur di farsi notare sono infatti disposti a vestire in modo particolare e a comportarsi in modo da apparire diversi dagli altri. In realtà, però, si tratta di un atteggiamento che sono pronti a mettere da parte una volta raggiunto l’obiettivo. Essere se stessi, dopo tutto, è ciò che gli piace di più.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Per nulla eccentrici
I nativi del Toro sono persone posate e tranquille, che hanno quasi sempre uno scopo nella vita e che amano circondarsi di poche persone a loro care. Per questo motivo non hanno alcuna velleità di apparire per ciò che non sono e pur di non snaturare se stessi sono anche pronti ad apparire noiosi. A differenza dei nati sotto il segno dell’Ariete sono quindi persone tranquille e del tutto fiere di esserlo.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Eccentrici
I Gemelli sono persone mediamente eccentriche. Il loro modo di vivere alla giornata, i costanti cambi di umore e la voglia di essere sempre se stessi anche nei momenti in cui hanno voglia di stranezze, li rende infatti a tutti gli effetti delle persone che si fanno notare. Spesso amano vestire in modo particolare o fare cose che gli altri non capiscano e la cosa bella è che raramente si curano di ciò che possono pensare gli altri perché, al di là di qualche momento in cui si sentono giù di morale, si piacciono per come sono, accettando ogni lato del loro modo di essere, anche i più strani.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Poco eccentrici
I nativi del Cancro non sono eccentrici ma sono dotati di un ego che li porta spesso a cercare di farsi notare. Quando ciò accade, però, il rischio è quello di apparire forzati. Ciò nonostante non si creano problemi e pur di attirare le attenzioni delle persone che gli interessano sono disposti a tutto. Il loro essere eccentrici si ferma quindi a questo singolo aspetto. Per il resto sono persone con gusti e modi di fare mediamente condivisibili dal resto della popolazione che mai e poi mai li considererebbe come eccentrici ma, al massimo, come egocentrici.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Aspiranti eccentrici
I nativi del Leone aspirano sempre ad essere eccentrici e invidiano coloro che ci riescono senza neanche pensarci. Egocentrici come pochi, vivono con il costante bisogno di piacere agli altri e di sentirsi sempre i migliori. Ciò fa di loro persone che amano farsi notare ma che lo fanno semplicemente esasperando aspetti comuni. In questo modo appaiono sicuri di se e sempre pronti a sperimentare ma raramente riescono a spingersi ad un livello tale da farli risultare eccentrici.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Per niente eccentrici
I nati sotto il segno della Vergine sono persone estremamente razionali che amano una vita tranquilla e fatta di cose comuni e che possono tenere sempre sotto controllo. Essere eccentrici non è quindi una caratteristica che gli appartiene, per quanto a volte possono risultare così sopra le righe da essere considerati così da qualcuno. La loro normalità è infatti così esasperata da risultare a tratti particolare. Un aspetto del quale non si curano, soddisfatti di essere come sono.

Clicca su successivo