Uomini e donne anticipazioni: Andrea Zelletta bacia tutte

Ieri pomeriggio ha avuto luogo la registrazione di una nuova puntata del trono classico che vede come protagonisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

uomini e donne maria de filippi

Dalle ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e donne, sembra che la puntata registrata ieri pomeriggio 8 Aprile, sia densa di colpi di scena. Ecco tutte le ‘pillole’ di quello che è accaduto durante le riprese!

Andrea Zelletta sembra abbia baciato sia Giorgia che Klaudia in spa, mentre Giulia Cavaglià dopo aver baciato Manuel sembra si sia riproposta di non baciare più nessuno. Flavio e Muriel invece sono andati via e il colpo di scena sembra abbia visto come protagonista la Cavaglià che ha voluto il cellulare di Flavio perché pervasa dai dubbi. Lui inizialmente sembra glielo abbia dato per poi toglierglielo dalle mani immediatamente.

Giulia infatti, nutre dei dubbi su Flavio che teme, stia vivendo ‘qualcosa’ con Valentina.

Se vuoi restare sempre aggiornato su Uomini e donne, clicca qui!

Uomini e donne trono classico, ecco cosa accadrà nella prossima puntata

giulia cavaglia nuova tronista

La tronista Giulia Cavaglià ha ricevuto una gradita sorpresa per il suo compleanno da parte di Manuel. Il giovane l’ha presa in hotel e l’ha riportata presso gli studi dove in un camerino addobbato per l’occasione è scattato il bacio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani e Stefano: spunta il clamoroso retroscena a Uomini e Donne

Angela Nasti invece è uscita con Alessio e Luca. Con quest’ultimo le cose non sono andate benissimo. Lei infatti nutre molti dubbi sulla genuinità dei suoi sentimenti, pensa infatti stia in trasmissione per altro e non per lei. Andrea Zelletta dal canto suo, ha deciso di stare due giorni in casetta e ha invitato tutte le corteggiatrici che lo desiderassero a raggiungerlo. A decidere di non andare in casetta è Natalia che quindi non vede Andrea. Tra i due nasce un litigio, proprio perché Andrea voleva cogliere l’occasione della casetta per vivere dei momenti assieme visto che confessa, di averla pensata molto. Anche Natalia rivela di aver fatto lo stesso.

Fabrizio decide di raggiungere Angela nei camerini, lei però lo aggredisce accusandolo di non aver avuto interesse per lei nell’ultima settimana. Lui si giustifica con un lutto in famiglia.

GUARDA ANCHE:

“Maria De Filippi mi ha ferita molto. Ecco cosa mi ha fatto”: sfogo dell’ex dama

Uomini e Donne, shock: una corteggiatrice di Andrea è lesbica?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy