Home Curiosita

Oroscopo: i segni più buffi dello zodiaco

CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – Poco buffi
I nativi della Bilancia sono persone che amano tutto ciò che è moderato e che non hanno particolarmente voglia di piacere o meno agli altri. Per loro ciò che conta è essere se stessi e pertanto liberi di esprimersi come preferiscano. Ciò nonostante, quando gli capita possono risultare anche buffi. Ciò avviene di rado e in modo leggero ma del tutto naturale, così le poche volte in sui trovano in situazioni simili possono restare impressi davvero a lungo, rendendoli memorabili.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – Quasi mai buffi
I nati sotto il segno dello Scorpione sono troppo legati alla propria privacy per poter risultare divertenti o buffi. Quando si trovano tra gli altri, infatti, tendono a starsene in disparte e pur conversando con altri evitano quasi sempre di scendere in particolari che riguardano la loro vita. Se vogliono sanno essere di compagnia ma tenderanno sempre ad essere più dei buoni ascoltatori che dei buoni oratori a meno di non sentirsi profondamente interessati all’argomento trattato. In entrambi i casi a spiccare sarà sempre la loro serietà.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – Buffi con gli amici
I nativi del Sagittario sono persone socievoli che amano stare tra la gente e cogliere gli aspetti più divertenti della vita. Se si sentono particolarmente ispirati o a proprio agio con chi li circonda, tendono ad essere divertenti e tante volte anche buffi. Per loro, fare battute e ridere a quelle altrui è la cosa più importante nonché il collante principale delle amicizie. Motivo per cui, oltre ad essere felici quando vengono considerati buffi, amano circondarsi di persone che lo siano altrettanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che si arrabbiano facilmente

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – Non propriamente buffi
Forse, alle volte può capitare che i nati sotto il segno del Capricorno possano risultare buffi. Si tratta però di episodi isolati e davvero limitati. La loro vita, infatti è così concentrata sul lavoro e i vari impegni quotidiani che il tempo per essere divertiti o per cogliere il lato ironico della vita è praticamente pari a zero. Se risultano buffi lo fanno a modo loro, lasciandosi sfuggire qualche commento fuori luogo che può risultare divertente e a tratti strano proprio perché detto da loro. Detto ciò, sono tra i segni meno buffi dello zodiaco.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – Assolutamente lontani dall’essere buffi
I nativi dell’Acquario sono così riservati e solitari che quasi non comprendono cosa significhi essere buffi. Una cosa, però, è certa. Loro non lo sono per niente e non provano particolare simpatia per chi lo è. Al contrario, riescono a sorridere di chi è naturalmente buffo e per questo inconsapevole di esserlo ma comunque in grado di suscitare il buon umore negli altri. Hanno un modo particolare di intendere la vita, cosa che si riflette molto sul loro modo di agire, sempre fuori dagli schemi ma rientrante in un’ottica della vita piuttosto seria e organizzata, almeno dal loro punto di vista.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – Naturalmente buffi
I Pesci sono uno dei segni più istintivi e sinceri dello zodiaco. Empatici come pochi, se si rendono conto di poter far sorridere qualcuno non esitano a farlo. Nel loro modo di agire sono spesso buffi in un modo del tutto naturale e ciò dipende dal loro essere sempre spontanei e genuini. Chi li conosce sa di poter contare sulla loro naturalezza per sentirsi sereno e gli amici amano questo lato di se che loro sembrano quasi non notare. Seppur non sempre divertenti e poco avvezzi a fare battute risultano quindi buffi in un modo del tutto originale e, il più delle volte, apprezzato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: I segni più timidi dello zodiaco
Oroscopo: i pregi e i difetti di ogni segno zodiacale
I segni zodiacali che hanno più bisogno degli altri