Home Curiosita Oroscopo: i segni più buffi dello zodiaco

Oroscopo: i segni più buffi dello zodiaco

CONDIVIDI

Scopri quali sono i segni zodiacali più buffi dello zodiaco. Il parere delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

Tra le tante caratteristiche che possono far parte di una persona, l’essere buffi è certamente una delle più difficili da argomentare. In base al modo in cui lo si è e a quanto viene percepito questo aspetto, una persona può infatti apparire divertente o arrivare ad essere considerata ridicola. Si tratta quindi di un lato caratteriale delicato da affrontare ma che riguarda da vicino ognuno di noi. Chiunque, dopotutto, si è reso buffo almeno una volta o è stato considerato tale da qualcuno che si è divertito per una battuta o un modo di fare.
Visto che questo modo di essere può essere influenzato, almeno in parte dalle stelle, oggi dopo aver visto quali sono i segni che si consolano di più con il cibo e quali sono quelli che si lamentano sempre, proveremo a scoprire quali sono i segni più buffi dello zodiaco, considerando solo l’aspetto positivo del termine. Visto che questo modo di essere è strettamente legato al modo di sentire, il consiglio è quello di controllare anche il profilo dell’ascendente della persona sulla quale si intende curiosare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che amano di più le coccole

Ecco i segni zodiacali più buffi dello zodiaco

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Buffi solo quando vogliono
I nati sotto il segno dell’Ariete, in quanto dinamici e con un buon senso dello humor sanno essere divertenti e, a volte, persino buffi. Quest’ultimo aspetto dipende per lo più dalle persone che li circondano e dal grado di confidenza che li lega. Se si sentono particolarmente a proprio agio, infatti, i nativi del segno amano lasciarsi andare, facendo battute su battute e cercando in tutti i modi di divertire coloro che gli stanno attorno. Questo modo di essere dipende per lo più dal come si sentono al momento e dalla volontà di rendersi divertenti agli occhi degli altri. In caso contrario, infatti, preferiscono limitarsi a qualche battuta sporadica.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Simpaticamente buffi
I nativi del Toro hanno un modo di essere buffi che ispira tenerezza e simpatia, specialmente quando si tratta di esprimere i propri sentimenti. A volte, infatti, se in preda all’imbarazzo possono risultare lievemente goffi e per questo anche buffi. Si tratta però di un’arma della quale dispongono e che sembra catturare l’interesse degli altri, rendendoli persone piacevoli, di quelle che si desidera avere accanto sia nei momenti piacevoli che in quelli divertenti.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Abbastanza buffi
I Gemelli sono persone che cambiano idea ad ogni soffio di vento, per questo motivo può capitargli piuttosto spesso di contraddirsi o di non ricordare qualcosa che avevano detto o deciso di fare in precedenza. Per fortuna, hanno dalla loro la capacità di prendere tutto con ironia e questo di tanto in tanto può farli apparire buffi, attirando le simpatie di chi le circonda. La loro capacità di stare tra gli altri e di comunicare fa il resto, rendendoli di fatto persone simpaticamente buffe.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Quasi per niente buffi
I nati sotto il segno del Cancro avrebbero tutte le potenzialità per apparire buffi in modo tenero. Purtroppo tendono a prendersi un po’ troppo sul serio e questo fa sì che il loro modo di essere risulti speso quasi costruito. Essere buffi non è quindi una delle loro caratteristiche principali, così come faticano a cogliere lo humor o a risultare divertenti. Quando sono tra la gente non amano lasciarsi andare a conversazioni animate alle quali preferiscono la tranquillità del loro ambiente domestico, da condividere rigorosamente con poche perone selezionate. Per questo motivo non sentono neppure il bisogno di essere diversi da come sono, consapevoli di avere accanto solo le persone che desiderano e che li accettano per quello che sono.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Non buffi
Dei nativi del Leone si può dire tutto tranne che siano buffi. Certo, a volte sanno lasciarsi andare a qualche battuta e se al centro di una conversazione sanno coglierne gli aspetti ironici o divertente. Per via del loro bisogno di apparire sempre al top, evitano però di mostrare un lato buffo o divertente, preferendo quello serio, professionale o di persona al top. Visto che sono noti per voler essere sempre al centro dell’attenzione, nessuno si attende da loro qualcosa di diverso e questo è un aspetto del quale vanno fieri e che considerano come un punto di forza, certi di potersi fare amare mostrandosi per come preferiscono.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Per niente buffi
I nati sotto il segno della Vergine sono persone serie e legate a schemi mentali così sofisticati da non contemplare neppure la possibilità di potersi rendere buffi. Al contrario, sanno come fare dell’ironia sugli altri, a volte persino esagerando. Questo modo di essere a volte può renderli un po’ antipatici e indisporre sia le vittime dei loro scherzi che chi vi assiste. È comunque un modo di fare che non appartiene a tutti i nativi del segno ma che quando c’è andrebbe smussato in quanto il rischio è quello di esagerare senza rendersene conto.

Clicca su successivo