Nadia Toffa rompe il silenzio sui quadri, ma il web è sempre più critico

Nadia Toffa rompe il silenzio sui quadri: “De gustibus, contenta che vi siano piaciuti”, ma il web le si scaglia contro “Non è questione di gusti, ma di soldi”.

nadia toffa quadri

Nadia Toffa rompe il silenzio sui quadri da lei realizzati e che gli utenti hanno la possibilità di acquistare mandando una mail ad un indirizzo da lei indicato, ma le sue parole hanno ulteriormente alimentato le polemiche nate in questi giorni per la cifra richiesta per l’acquisto di un’opera d’arte firmata da Nadia Toffa.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Nadia Toffa vendita quadri: lei continua ad essere vaga sul prezzo, i fans si infuriano

nadia toffa quadri

Piovono dure critiche su Nadia Toffa, ma per quale motivo? Nei giorni scorsi, la conduttrice e inviata de Le Iene Show, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato le foto di alcuni quadri realizzati da lei. Tra le tante passioni, infatti, la Toffa ha anche quella per la pittura che ha deciso di coltivare cominciando a dipingere.

I quadri da lei realizzati possono essere così acquistati come spiega lei stessa sui social mandando una semplice mail ad un indirizzo specifico.  I fans hanno così cominciato ad inviare mail all’indirizzo indicato per avere informazioni al riguardo. Molti utenti, come hanno scritto sui social, hanno ricevuto anche una risposta, a loro dire molto fredda e distaccata, cosa non tipica del calore dimostrato sempre dalla Iena.

Ad inviare tale risposta, infatti, non sarebbe Nadia Toffa, ma una signora che avrebbe spiegato come, per ricevere un quadro dipinto da Nadia Toffa, sia necessario inviare prima un bonifico di 7mila euro. Una cifra che ha scatenato accese polemiche sul web con molti utenti che hanno chiesto spiegazioni alla stessa Toffa.

Potrebbe interessarti anche—>Nadia Toffa mette in vendita i suoi quadri, i fans iniziano ad insultarla sul web

Nadia Toffa ha rotto il silenzio sui quadri proprio oggi. La conduttrice de Le Iene, infatti, ha ringraziato personalmente tutte le persone che hanno deciso di darle fiducia anche come artista. Buongiorno! Non mi sono nemmeno pettinata, scusate! Sono impresentabile. Spero di non sconvolgere nessuno. Un grazie a chi ha voluto un mio quadro. De gustibus, a me piacciono; sono contenta siano piaciuti anche a qualcuno di voi. Vi strapazzo di coccole e vi auguro una giornata spettinata”, ha scritto a Toffa.

Le parole di Nadia, però, hanno alimentato ulteriormente la polemica. Molti utenti, infatti, si chiedono se sia davvero quella la cifra richiesta per la vendita di un quadro e se la somma sia poi devoluta in beneficienza.

Ecco i commenti più indispettiti apparsi sotto l’ultimo post della Iena:

nadia toffa quadri nadia toffa quadri

Il caso dei quadri di Nadia Toffa, dunque, continua. Ribadiamo che non c’è alcuna certezza sui presunti 7mila euro richiesti per l’acquisto di un quadro. Noi di CheDonna ci limitiamo a riportare i commenti degli utenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy