Ivana Icardi torna all’attacco contro Wanda Nara e parla di suo fratello

Ivana Icardi torna all’attacco contro Wanda Nara e parla del rapporto con suo fratello Mauro Icardi

ivana icardi frecciatina wanda nara

Il Grande Fratello è inizio ieri ma già siamo nel vivo del programma. Tra i concorrenti che partecipano al reality vi è anche Ivana Icardi, conosciuta per essere la sorella del famoso calciatore dell’Inter Mauro Icardi.

La ragazza argentina ha sempre avuto un splendido rapporto con suo fratello Mauro ed anche con le sue ex fidanzate tuttavia negli ultimi mesi sembra che tra lei ed il calciatore ci sia molta tensione. Stando a quanto riferito dall’argentina la colpa sarebbe di Wanda Nara, attuale moglie di Mauro.

Davanti alle telecamere del reality show condotto da Barbara D’Urso, Ivana è tornata a parlare del suo rapporto con il fratello e la sua attuale moglie.

Leggi anche >>> Ivana Icardi, frecciatine a Wanda Nara dal Gf 16: la moglie di Icardi reagisce

Ivana Icardi: racconta del difficile rapporto con il fratello

Ivana Icardi grande fratello 2019
Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Ivana Icardi seduta in giardino insieme a Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ha raccontato del rapporto che ha in questo momento con il fratello affermando che da quando si è sposato è cambiato totalmente: “Possibile che tutti vediamo che c’è qualcosa che non va e lui no e tutti sbagliamo? A me non fa piacere raccontare tutto così, ma mio fratello è mio fratello, io non gli ho fatto nulla. Se sto sbagliando qualcosa lo cambio, ma non mi è stato detto questo, io non capisco, non mi è stata mai data una spiegazione. Io vorrei vivermi anche i miei nipotini ma non posso”

Poi le viene chiesto se ha ancora dei rapporti con il fratello e tutta la sua famiglia, ma la sua risposta spiazza tutti: “Io non ho rapporti ne con lei ne con lui, nemmeno con i miei nipoti posso parlare, lui non va d’accordo con nessuno, si è chiuso nella sua bolla diciamo” 

Ieri sera invece ha lanciato qualche frecciatina contra la moglie di suo fratello Wanda Nara: “Come sempre lei fa finta di non vedere nulla. Però a me piacerebbe averla difronte: mi deve dire quelle cose che non mi ha mai detto. Però ci sono persone che sono così. Che ci posso fare io? Io vengo qua con tutta la mia gioia. Sono emozionatissima. Ti ringrazio. Sono contentissima. Non voglio sapere nulla di questa storia”.

Leggi anche >>> Grande Fratello 2019: parole forti da parte di Ivana Icardi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy