Jessica Mazzoli Grande Fratello chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Chi è Jessica Mazzoli? Scopri il ritratto completo della nuova concorrente del Grande Fratello 2019, ex fidanzata di Morgan e ex concorrente di X Factor.

Cantante, ex concorrente di X Factor ma soprattutto mamma di Lara ed ex compagna di Morgan. Jessica Mazzoli lega da sempre la sua popolarità alla relazione con il popolare cantante,e nonché suo coach all’interno del talent show, ma da tempo cerca oramai di svincolarsi da questo per lei poco gradevole collegamento.

Lo ha fatto nel mondo della musica e ora tenta la rivalsa anche sul piccolo schermo, entrando nella casa del Grande Fratello 16 e provando a farsi conoscere per chi è realmente. Riuscirà finalmente ad emergere la vera Jessica Mazzoli? Stremo a vedere, intanto proviamo a conoscere meglio questa ragazza grazie a un ritratto completo.

Ecco la biografia di Jessica Mazzoli.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi famosi più seguiti del momento CLICCA QUI!

Jessica Mazzoli età e origini

Jessica mazzoli età
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Nata ad Olbia, Jessica Mazzoli raggiunge la popolarità a 21 anni partecipando al talent show X Factor.

“Dall’età di 14 soffrivo di ansia e di attacchi di panico – ha raccontato Jessica durante la sua intervista a Rivelo – La mia famiglia si è accorta che esprimendomi col canto non avevo questi problemi. Io mi sono presentata anche ai casting di Amici: la prima volta a 17 anni con il brano America di Gianna Nannini, poi nel 2010 sono arrivata fino alle magliette ma nulla. L’anno dopo sono andata a X Factor.”

Durante il programma ha conosciuto Morgan, all’epoca giudice dello show, e, nonostante i quasi vent’anni di differenza, sboccia la love story, tenuta segreta nel corso del talen e svelata dopo la fine del programma.

Poco dopo giunge l’annuncio della gravidanza e l’arrivo di Lara, la secondogenita di Morgan. Ma a tre mesi dalla nascita della bambina la storia tra i due è già naufragata, velocemente così come era sbocciata. Jessica spiegherà poi che da allora il cantante è praticamente scomparso. Secondo quanto raccontato a Domenica Live di Barbara D’Urso, Morgan avrebbe visto Lara solo due volte. il cantante ha ovviamente respinto le accuse, rimandandole al mittente.

Intanto, tra un’intervista e l’altra con al centro sempre il rapporto con l’ex, prosegue anche la carriera canora di Jessica che publica i suoi brani su YouTube. Il più famoso senza dubbio Un livido nel cuore nata nel 2012 a X Factor.

Jessica Mazzoli figlia

Jessica mazzoli figlia
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Nata nel Dicembre 2012, Lara Castaldi è la figlia di Jessica Mazzoli e Marco Castaldi, in arte Morgan.

La bambina vive ora in Sardegna con la mamma e pare, a sei anni dalla sua nascita, aver avuto ben poche occasioni per frequentare il padre. Secondo Jessica i due si sarebbero visti solo due volte a causa di un scarso interessamento di lui che invece ribatte sostenendo di esser stato ostacolato dalla stessa Jessica nel frequentare sua figlia.

“Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”

A prescindere dalle colpe però, per Lara a quanto pare oggi esiste solo la sua mamma.

Jessica Mazzoli Domenica Live

Jessica mazzoli domenica live
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Ospite questo gennaio del programma di Barbara D’Urso, Jessica Mazzoli è tornata a parlare del suo ex Morgan e in particolare del rapporto di lui con Lara, la figlia di sei anni.

Secondo quanto sostenuto dalla ragazza, il leader dei Bluvertigo non si è interessato a sua figlia Lara, senza provvedere a lei in alcun modo, neanche economicamente.

Morgan avrebbe visto sua figlia un totale di due volte da quando è nata: la prima quando la bambina aveva 8 mesi, la seconda quando aveva invece 3 anni e mezzo.

In tutti questi anni Jessica sostiene di aver più volte invitato Morgan a passare più tempo con la figlia, ottenendo solo risposte sporadiche, volte, secondo quanto sostenuto nell’intervista dalla ragazza, unicamente a preservare la sua immagine pubblica. non a caso il cantante l’avrebbe anche invitata a non fare dichiarazioni contro di lui pubblicamente, in modo da permettergli di lavorare e poter dare anche il mantenimento alla figlia.

Jessica ha concluso questa intervista a Domenica Live con una frase emblematica: ‘Lara esiste’.

Jessica Mazzoli Verissimo

Jessica mazzoli verissimo
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Silvia Toffanin ha intervistato Jessica Mazzoli nel 2013, all’indomani della fine della relazione con Morgan.

Durante l’intervista emerse come Jessica si fosse illusa di poter cambiare gli atteggiamenti eccessivi di Marco Castoldi, vero nome di Morgan, che sembra però non voler concedere una tregua alle trasgressioni che lo stanno distruggendo. La nascita della figlia Lara avrebbe potuto rappresentare la ragione per dare un senso compiuto al loro rapporto ma così non è stato.

La goccia che, per così dire ha fatto traboccare il vaso fu il ricovero in clinica per abuso di farmaci per Marco e la sua rocambolesca fuga. “Così non posso andare avanti. Da sola non ce la faccio!” avrebbe detto Jessica, sancendo la crisi del loro rapporto.

Durante l’intervista Jessica rivelò anche le oscure tracce di un rifiuto che non ha risparmiato pesanti umiliazioni e martellanti insulti, la cronaca di un disprezzo nato dopo il parto e che ha gettato Jessica nella disperazione.

La fine della storia è stato allora per lei l’unico modo per salvare se stessa e la sua bambina.

Jessica Mazzoli Sanremo

Jessica mazzoli Sanremo
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

“A mia figlia dedicai una canzone intitolata Lara, come si chiama lei, mi presentai anche a Sanremo, e arrivai tra i primi 60, ma non ero pronta.”

Così Jessica Mazzoli ha raccontato durante un’intervista sul canale Real Time, ripercorrendo la sua esperienza al Festival di Sanremo.

Alla fase finale la ragazza non è però mai arrivata e anche lei Sto arrivando! che per il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo forse ancora non era tempo:

“Chissà forse un giorno anch’io farò Sanremo. Se tu mi avessi chiesto se mi piacerebbe andarci ti direi di si, ma è comunque una grande responsabilità, devi essere consapevole di quello che stai facendo, devi andare lì con un gran pezzo. Se pure ci fossero pregiudizi nei miei confronti, non me ne fregherebbe un cazzo. A volte mi dispiace essere apparsa in un modo diverso da quello che sono, ma non fa niente. L’importante è che quello che faccio piaccia a Lara.”

Jessica Mazzoli Morgan

Jessica mazzoli Morgan
Foto da Getty Images

La storia nata durante il talent show X Factor ha fatto molto rumore, soprattutto per i quasi vent’anni d’età che separano Jessica Mazzoli da Morgan. Con la stessa rapidità con cui la relazione è decollata è però anche finita, vedendo i due separarsi a pochi mesi dalla nascita della figlia e avviando così una serie di accuse a distanza che perdurano ancora oggi.

Jessica ha infatti sempre rimproverato a Morgan la sua totale assenza dalla vita della figlia. In un’intervista a Domenica Live, ospite della puntata del 28 gennaio 2019, Jessica Mazzoli ha dichiarato:

“Per lui nostra figlia non esiste. È un padre inesistente. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata. Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. […] In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. Ci siamo separati che la bambina aveva 3 mesi e ora ne ha 6. In tutti questi anni l’ha vista due volte – ha aggiunto Jessica Mazzoli. – Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare. [..] L’ultimo episodio risale a Natale: il suo avvocato mi disse che voleva vederla, ma non s’è fatto vivo e quando ho chiesto spiegazioni il suo legale mi ha risposto che non ne sapeva niente e ha rinunciato al mandato”

Morgan però ha sempre respinto le accuse, puntando a sua volta il dito verso Jessica. Ultima volta in cui ha aperto il capitolo è stato nel corso del suo intervento a Live – Non è la D’Urso:

“Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare? Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”.

In una recente intervista andata in onda su Real Time, Jessica Mazzoli ha però rivelato che per Morgan i sentimenti erano più che veri:

“Io ti rivelo che io ho amato solo una persona, Marco, io da allora non ho più trovato una persona che mi potesse far innamorare. Io ho amato solo lui. Non sto dicendo che sono ancora innamorata di lui, anche se nella vita non si può mai sapere, però ti rivelo questo. E’ la sola persona che ho amato, dopo non ho avuto relazioni. Se lo avrei sposato? In quel momento si. Lui mi chiese di sposarlo.”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Grande Fratello 2019: diretta, numero puntate, casa e finale

Concorrenti Grande Fratello 2019: ecco tutti i nomi, foto

Gianmarco Onestini Grande Fratello chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Impostazioni privacy