Home Gossip

Il figlio segreto di Carlo e Camilla: si chiama Simon

CONDIVIDI
carlo e camilla e il figlio segreto simon
Il figlio segreto di carlo e camilla si chiama Simon (Istock Photos)

Il figlio segreto di Carlo e Camilla si chiama Simon Dorante-Day. Spunta con nuove inquitanti prove e rivela la sua verità sulla sua storia “reale”

Spunta il figlio di Carlo e Camilla, si chiama Simon Dorante-Day ed ha 52 anni. Il presunto erede al trono, pare abbia nuove prove inquietanti riguardo la sua storia poco “reale”. Le prove in esame confermerebbero la sua discendenza dal Principe di Galles e dalla Duchessa di Cornovaglia. Durante un’intervista a una radio locale, Simon, avrebbe ribadito di essere lui l’erede (segreto) del trono britannico.

Potebbe interessarti anche: William e Kate, la toccante testimonianza sui problemi psichici

Nuove prove sul figlio segreto di Carlo e Camilla

il figlio segreto di carlo e camilla
figlio segreto di carlo e camilla (Istock Photos)

Dai suoi ricordi di infanzia, Simon Dorante-Day ricorda in modo particolare quando da piccolo, i suoi nonni, che lavoravano a Palazzo, lo conducevano regolarmente al Royal Navy Club di Portsmouth dove si incontravano con una strana coppia.

Lo stesso Simon ha anche rivelato che, la notizia riguardante la sua nascita sarebbe dovuta essere pubblica al compimento del suo 22esimo anno d’età ma che poi così non fu a causa dell’incidente mortale accaduto a Lady Diana nell’agosto del 1997. Pare, stando a quanto afferma il presunto erede, che la Principessa Triste, Lady Dy, era ben consapevole della sua esistenza.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana: più di 20 anni dopo la sua morte, nuove rivelazioni!

Simon Dorante-Day è nato nell’aprile 1966 a Gosport, vicino a Portsmouth, ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Oggi vive nel Queensland, in Australia, dove più volte ha raccontato della sua convinzione di essere stato messo in adozione da una poco più che adolescente Camilla che nel 1966 aveva 18 anni, mentre il Principe Carlo solo 17.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Simon non sarebbe l’unico figlio segreto di Carlo. Alcune indiscrezioni rivelano che il Principe Carlo abbia anche un altro figlio segreto oltre a Simon, questa volta una presunta principessa, avuto in questo caso con la sua ex moglie Diana prima dell’arrivo dei figli William e Harry. Ma la lista “segreta” dei possibili eredi reali è lunga, infatti perfino Andrea e Sarah Ferguson avrebbero un erede nascosto, oltre a Eugenia e Beatrice di York. Si tratta in realtà del nipote Peter Phillips, figlio della Principessa Anna e del primo marito Mark Phillips, nonché primo dei nipoti di Elisabetta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI