Stasera in tv, domenica 7 aprile: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che ti proporranno i principali canali in chiaro e poi scegli. Il palinsesto è servito!

Ultimi momenti di relax prima di tornare al quotidiano via vai della settimana: come intendi goderne al meglio? CheDonna.it ha per voi alcune interessanti proposte, tutte confezionate per voi dal piccolo schermo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Sabrina Ferilli

Che ne dite infatti d un  bel film o un programma di approfondimento per godere della serata? Di seguito trote tutte le proposte in tal senso dei canali in chiaro, un palinsesto completo tutto da consultare per poi scegliere al meglio.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 7 aprile

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoChe tempo che fa (TalkShow)

tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo, Fabio Fazio conduce il programma più sfaccettato della televisione italiana in compagnia di Luciana Litizzetto e Filippa Lagerback, oltre a ospiti fissi e non.

Rai Due – N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 2 – Ama il tuo vicino (Telefilm)

Le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service, volte a fare chiarezza sui casi associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines.

Rai Tre Amore Criminale (Attualità)

Veronica Pivetti racconta la vita di sette donne vittime di femminicidio. Sette autori italiani, per ogni puntata, hanno scritto una riflessione in forma di monologo sul tema del femminicidio, monologhi che la conduttrice andrà a recitare.